Novità

PeR KalY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Kaly, mi fai una stesa per vedere se c'è qualche numero che posso giocare domani. grazie.

Valerio, 26 anni.:)

Ciao Valerio,
vediamo cosa potresti mettere in gioco domani...

Non leggo grandi novità... l'unica condizione che ti posso suggerire è un 34 a Na come ambata e per ambo potresti abbinarvi il 18-81... metti l'ambo anche a tutte mi raccomando
Buona fortuna
Kaly

non ci credo è uscito su napoli il 18 con 33 e 35, e tu mi avevi dato il 34.:(

comunque sei bravissima per poco era ambo secco al primo colpo. ma in questo caso cosa ne pensi? nel senso le carte hanno dato il 34 ed uscito un +/- 1 ma i tarocchi indicavano proprio il 34? voglio dire i numeri che ti escono quando fai la stesa li leggi proprio sulle carte o fai un interpretazione tu? vabbè è solo per curiosità sei vuoi rispondere.
Invece adesso che mi consigli devo giocare ancora questi numeri o dici che non è più da giocare? nel caso mi fai un'altra stesa per la prossima estrazione?

quote:Originally posted by goku

non ci credo è uscito su napoli il 18 con 33 e 35, e tu mi avevi dato il 34.:(

comunque sei bravissima per poco era ambo secco al primo colpo. ma in questo caso cosa ne pensi? nel senso le carte hanno dato il 34 ed uscito un +/- 1 ma i tarocchi indicavano proprio il 34? voglio dire i numeri che ti escono quando fai la stesa li leggi proprio sulle carte o fai un interpretazione tu? vabbè è solo per curiosità sei vuoi rispondere.
Invece adesso che mi consigli devo giocare ancora questi numeri o dici che non è più da giocare? nel caso mi fai un'altra stesa per la prossima estrazione?

Quante domande... prima di tutto leggo e interpreto ciò che le carte mi indicano e se ti ho suggerito il 34 vuol dire che quel numero sortirà a breve... (spesso succede, certo è che bisogna considerare anche i casi in cui il numero indicato non arrivi per diversi colpi)
Io ti consiglierei di tenere in gioco quello che ti è stato dato almeno per un paio di colpi ancora, poi faremo la stesa...
Buona fortuna
Kaly

Ciao Kaly, i 2 colpi sono passati e per me la previsione si era sfaldata al primo colpo con l'uscita del 18 e il +/- 1 del 34. quindi che dici se mi fai un'altra stesa per l'estrazione di domani?

Ciao Valerio,
vediamo cosa ti suggeriscono per domani sera...

Leggo che potresti giocare una data di nascita di donna sulle ruote di Ca Ge e sul nome della persona, meglio se contiene un 24/42...
Se non ti dovessi ritrovare una data con queste caratteristiche allora ti consiglio di mettere in gioco sulle ruote di Ca Ge il 42/24 come ambate ed ambo e per terno potresti aggiungere il 20... non ti dimenticare di mettere in gioco gli ambi anche su tutte le ruote.
Buona fortuna
Kaly

Ciao Valerio hai giocato su tutte le ruote?
Mi auguro di sì... Ve 24-20 un bell'ambo
al primo colpo... un gran bel risultato

Kaly

no purtroppo no, ma hai visto che è uscito il 34 su napoli? avevi ragione che usciva, anche se difficilmente gioco le ambate, e se lo gioco le seguo per pochissimi colpi, ma in questo caso bastava attendere 4 colpi ed è uscita. sei bravissima, come sempre e adesso è uscito l'ambo su tutte anche se con il numero di abbinamento, quindi non l'avrei messo su tutte.
senti tu con i tarocchi fai solo previsioni al lotto, ma per conto tuo fai dei consulti personali su quello che ti può accadere in futuro o in generale, cioè voglio dire riesci a interpretare le carte sul futuro in generale, non solo sui numeri del lotto? se vuoi rispondere, perchè sei davvero eccezionale, magari puoi sapere cosa può accadere nel mondo.

Visto che è uscito l'ambo su tutte, dice che devo continuare a giocare, però non ho date di nascita con quei numeri, quindi dovrei giocarli come dici. se no facciamo un'altra stesa?

Ciao Valerio, intanto rispondo alla prima domanda: no non leggo le carte per altre situazioni, ho imparato questo con l'aiuto di Giuseppa e vado avanti così, senza mai perdere di vista gli insegnamenti ricevuti...
Io non ho voluto ricordarti l'ambata su Na perchè sapevo che avresti detto: tanto non l'avrei giocata...

Adesso rispondo alla tua richiesta di rifarti la stesa: io aspetterei perchè quei numeri potrebbero andare anche su ruota...

Kaly

Ok grazie, potevi anche dirmelo dell'uscita del 34, e ovvio che non l'avrei giocata, dato che avevamo fatto una nuova stesa. comunque è stata anche la mia fretta di cambiare numeri, tu mi avevi detto di giocarla altri 2 colpi, bastava che aspettasi i soliti 6 colpi che consigli sempre.

ciao.

Ciao Kaly, nell'estrazione di martedi è uscito su genova 24-43 e le carte davano 24-42, ancora per pochissimo ed era ambo secco![xx(]

Detto questo visto che sono anche trascorsi i colpi da giocare questa previsione, mi faresti una nuova stesa per l'estrazione di domani? grazie.

Ciao Valerio, vediamo se i suggerimenti di questa stesa ti porteranno una bella vincita...

Potresti giocare sulla ruota di Ge l'ambata 25 mentre per ambo e tentativo di terno potresti aggiungere il 04-21...
Gli ambi: 25-04 / 25-21 / ed il terno: 25-04-21 dovresti metterli in gioco oltre che a Ge anche sulle ruote di Ba To... per favore non scordarti di mettere almeno gli ambi su tutte le ruote.

Buona fortuna
Kaly

e ieri al terzo colpo è uscito l'ambo 4-25 su tutte (roma)!!!

Grazie Kaly! e sta volta lo giocato!:D e un'altra volta confermi che sei bravissima con i tarocchi!;)

Ora che dici facciamo un'altra stesa per domani?

Ciao Valerio, sono felice per te anche se è soltanto ambo su tutte è comunque un buon recupero per continuare a giocare...

Adesso ti faccio la stesa...

Se stai giocando un sogno fai attenzione perchè vedo l'errore,
potrebbe essere che li vedi uscire su altre ruote oppure che qualche numero si giri diventando vertibile...
Se vuoi potresti mettere in gioco l'ambata 41 sulla ruota di Ge e per ambo abbinare il 04/01...
Ambi: 41-04 / 41-01 e per tentare il terno: 41-04-01
Ambi anche a tutte...

(Se vuoi, visto che la previsione della stesa precedente era sempre sulla ruota di Ge ti consiglierei di aggiungere almeno il numero più importante che è il 25... in pratica giocheresti:
Ge 41-04-25 / 41-01-25 / 41-04-01-25 oltre ai due ambi e terno scritti in alto)

Buona fortuna
Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38