R
Roby
Guest
CIAO KALY POTRESTI VEDERE PER ME COSA POSSO METTERE IN GIOCO? TI CHIEDO SE PUOI CONTROLLARMI QUESTA DATA 29/08/58 SE POSITIVA. GRAZIE!!!!!!
Terry
Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Ciao Terry, mi è davvero dispiaciuto non
aver letto la tua richiesta ma dalle 15 in poi, o
giù di lì, non sono proprio stata al computer...
Se vuoi guardo domani la tua data, ok?
Buona serata
Kaly
quote:Originally posted by TerryTerry
CIAO KALY POTRESTI VEDERE PER ME COSA POSSO METTERE IN GIOCO? TI CHIEDO SE PUOI CONTROLLARMI QUESTA DATA 29/08/58 SE POSITIVA. GRAZIE!!!!!!
Terry
quote:Originally posted by TerryTerry
Terry
Ciao Terry, ti faccio la stesa e vediamo cosa ti suggeriscono per martedì...
Inizio col dirti che quella tua data è positiva sulle ruote di Ba e Pa.
Se vuoi potresti mettere in gioco per ambata il 38 sulla ruota di Ro... per ambo potresti giocarti: 38-03 / 38-08... e per tentativo di terno: 38-03-08.
Mi raccomando almeno gli ambi mettili anche a tutte le ruote.
Buona fortuna
Kaly
Ciao Terry, come promesso eccomi pronta...
Mi piace segnalarti una data di nascita di persona defunta, meglio se contiene un 15 o 51... potresti metterla in gioco sulla ruota di Ca e sul nome della persona.
Se non ti ritrovassi una data con queste caratteristiche allora gioca il 15 come ambata sulla ruota di Ca... e per ambo abbinagli il suo vertibile. Ambo anche a tutte mi raccomando.
Poi avresti buona una condizione sulla ruota di Ve con un bel 20 da mettere in gioco come ambata...
Per ambo: Ve 20-03 / 20-17...
Per tentativo di terno: Ve 20-03-17...
Buona fortuna
Kaly