Novità

PER KALY...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nei vari interventi mi sono permesso il "tu", e forse non dovevo...
Ammiro le previsioni spaziometriche anche se non ne capisco molto;
Kaly invece è molto brava.
E poi i Tarocchi: perfetti sconosciuti per me: so di non sapere.
Ed anche qui Kaly è bravissima!

L'argomento aperto è però rivolto a (posso?) miss Kaly in forma di quesito
con oggetto... la sua opinione riguardo la nota Tavola del Frate Cappuccino
Emidio Cori. In generale una opinione; in particolare se mi può indicare
quali percorsi ha seguito per elaborare le previsioni (per ambate?) che ha
"testato" e che, ho letto in altro post, non ritiene efficaci perchè troppo
ampio il tempo medio di sortita. O sbaglio?
Senza fretta... .

Per ora grazie.
Cordialmente,Walter.

Ciao Walter, mi farebbe piacere se, da adesso in poi, ci dessimo del tu.
Mi poni delle domande ma in ognuna vi è un grosso complimento per le mie capacità... grazie.

La molla che mi ha spinta nelle diverse direzioni è stata soltanto la mia grande passione per il gioco del lotto.
Come per la spaziometria così per ogni tipo di metodologia (di cui vanto una discreta collezione)parto dalle origini e senza sosta mi documento e studio le diverse sfaccettature facendole mie di mano a mano che le metto in pratica...

Per quanto riguarda i Tarocchi: vi sono arrivata percorrendo una strada lastricata di scetticismo che, via via, Giuseppa ha dissipato facendomi appassionare a tal punto da ritenermi soddisfatta io stessa delle capacità interpretative acquisite e di conseguenza dei risultati che riesco ad ottenere per me e per gli altri...

Con lo stesso impegno e dedizione mi sono tuffata nello studio della famosa tavola... in due parole ti dico che non è nulla di eccezionale, ovviamente è soltanto un mio modesto giudizio...
Dunque nel percorso fatto per valutarne l'efficacia ho potuto riscontrare la sortita di una quaterna, di diversi terni e di ambi in buona quantità,(quasi sempre in una massa di otto-dieci numeri che sommati all'attesa... ti lascio immaginare il mio pensiero) ma la sortita più frequente è senza dubbio l'ambata...
Al che, misurato il tempo medio di attesa, mi sono chiesta: ma perchè dovrei usare la tavola per qualcosa che ogni metodo che si rispetti riuscirebbe a darmi e con minore attesa?...

Tutto questo in generale...

In particolare: la tavola si può scaricare da internet insieme a qualche commento più o meno importante ai fini dell'interpretazione, il resto lo dovrai dedurre studiando e provando percorsi alternativi che valuterai strada facendo...

Buona fortuna per i tuoi studi
Kaly

Dunque nel percorso fatto</u> per valutarne l'efficacia ho potuto riscontrare la sortita di una quaterna, di diversi terni e di ambi in buona quantità,(quasi sempre in una massa di otto-dieci numeri </u> che sommati all'attesa... ti lascio immaginare il mio pensiero) ma la sortita più frequente è senza dubbio l'ambata...
Al che, misurato il tempo medio di attesa, mi sono chiesta: ma perchè dovrei usare la tavola per qualcosa che ogni metodo che si rispetti riuscirebbe a darmi e con minore attesa?...

...Appunto quel percorso fatto mi interessava... se possibile</u>.
C'è un argomento aperto da me nella sezione metodi inerente la Tavola. (Non ancora concluso, contrariamente alle mie... intenzioni). Quindi la Tavola ce l'ho presente (un pochino). Ed altri prima di me, anche qui in lottoced.
Un pò di tempo fa... un tizio ha scoperto(?) o inventato(?)... la ruota.
Sembra considerata la più grande scoperta o invenzione del genere umano (o almeno così ricordo). Ma questo autore se si fosse tenuto per sè tale novità che ripercussioni negative avrebbe prodotto sugli sviluppi scientifici?
Così per la lampadina, per restare più vicini a noi, o... il computer: se lo avessero potuto utilizzare solo dentro un centro di ricerca? ... !
Il percorso fatto da altri può servire da spunto per essere svilupparlo profiquamente, così come da monito per escludere subito la perdita di tempo nell'imboccare una strada senza uscita.
Così pacatamente voglio per un verso ringraziarti per la risposta, e per altro sperare
che tu voglia fornirmi qualche ulteriore indizio.
Certo che sono un pò pretenzioso ma il fondamento della pretesa sta, e va di pari passo,
proprio con le qualità della tua persona e delle tue previsioni.
Non voglio che tutto questo comporti una tua esposizione non condivisa o che ti procuri
una perdita di tempo. ...Anche altrove, o in altre forme... pensaci con calma.

A presto e vista l'ora buonanotte miss Kaly.
Cordialmente, Walter.

Non ho bisogno di riflettere per dirti che non posso aiutarti ulteriormente...
Il motivo è presto detto: quando mi cimento in qualche ricerca che, col tempo, si è rivelata una deludente realtà ho l'abitudine di distruggerne ogni traccia...
Ovviamente i miei ricordi restano ma per fare ciò che mi chiedi dovrei ripercorrere le varie tappe e francamente non ne ho voglia oltre al fatto che non avrei tempo...
Entro fine anno, teoricamente, dovrei aver terminato un centinaio di quadri che per quanto piccoli sono comunque dei quadri ad olio...
Dico teoricamente perchè sono arrivata al n° 23... capisci bene che il tempo per me è davvero prezioso...
Grazie comunque per la considerazione, ti auguro una buona serata e notte

Kaly

Grazie per la risposta...
Buona giornata e soprattutto ... buona serata(!)
Per il fine settimana c'è t... anzi buon fine settimana.
Visto che c'è un sole bellissimo...

Cordialmente, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10