Novità

Per Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera Kaly. Mi chiamo Inga e sonno natta il 12/06/1978. Lego i tuoi post da un po di tempo e ho amiratto sempre quelo che fai per noi, pero non ti ho mai scritto fin'ora. oggi vorei chiedere un conssilio a te e a le tue amiche, se avrai il tempo e il piacere. Sonno un'amante delle ambate. Gioco sempre un'ambata su una ruota sola per min. 10 colpi. L'ambata che tengo in gioco da tre colpi e 18 a Palermo. Mi piace molto, pero volevo sapere che cosa ne pensi anche tu ( le tue amiche). Ti ringrazio di cuore e scusami se ho chiesto troppo. buona notte:)

Ciao Kaly. ho visto che non mi ai risposto e ti capisco. Il tuo lavoro non e mai gratificato. Succede sempre cosi nella vita. Tu cerchi di fare qualcosa per i altri, invece i altri prendono tutto per scontato. Ne so io qualcosa. Oggi le persone sono molto egoiste, cercano di guardare solo se stessi. Persone come te, giusepa e tanti altri chi si trovano in quisto forum e che danno le loro previsioni gratis sono ormai pochi. e noi non ci rendiamo conto che tutte quiste persone nella vita normale fanno tut'altr: portano bambini a scuola, preparano il pranso, vanno a lavorare e tante altre cose. E per preparare una previsione bisognia di ore e ore di lavoro. per cui non e facile. E poi quando vedi che il tuo lavoro e sprecato per niente ti passa la volia di farlo. Come ti ho detto prima ti capisco benissimo. Chiedo scusa se sono stata troppo invadente o magari ho detto qualcosa che non dovevo dire, non volevo offendere nessuno. Mi scuso anche per il mio italiano scarso, perche sono straniera e non parlo bene italiano. Detto quisto, ti auguro buona fortuna per stassera e tantte belle vincite. Io 18 a palermo lo giocato e lo giochero ancora se non iesce stassera, mi piace tropo. Poi se vedra. Ti ringrazio che ai avuto pasienza di legermi e buona serata:)

Ciao Inga,
scusa se non ho risposto è soltanto
perchè mi sei sfuggita... raramente succede.

Allora visto che hai già giocato vado a guardare
se questa sera avrai una sorpresa...

Mi dispiace ma le carte dicono che non è
ancora il suo momento...
Però visto che ami le ambate perchè non tenti
sulla ruota di Ve l'ambata 63...
Buona fortuna
Kaly

Un vero peccato non averti dato anche il vertibile...

avresti preso l'ambata a colpo.

Sarà per la prossima.

Kaly

Grazie Kaly. Mi sono acorta anche io, ma come se dice al lotto non se puo giocare tutto. Io sono molto testarda, per cui continuiro a giocare il 18 a palermo e spero solo che nei prossimi 5-6 colpi uscira. Spero solo che mi portera fortuna come mi ha portato 19 a ca e 26 di to. Ti ringrazio davvero tanto che rispondi ai miei msg. almeno parlo con qualcuno e poi e molto bello quando qualcuno se ricorda di te, cosi ti senti viva... Scusami se scrivo sempre cose triste, ma non ce niente che mi po far star bene. L'unica cosa che mi fa felice , che mi da la serenita e molto lontano dal'italia, e a compiuto solo 5 anni. E la ragione della mia vita e mi manca come l'aria. Non volio scrivere altro, perche sto dja piangendo. Ti auguro buone vincite e spero di risentirci. Grazie

Ciao Inga,
non devi scusarti a me fa piacere
leggere alcuni particolari delle persone
a cui faccio la stesa, ho la sensazione di
conoscervi un pochino.
Mi piace anche il tuo modo di giocare,
prendere di mira un numero e seguirlo fino alla sua
resa... bisognerebbe fare così per ogni
previsione in gioco...

Adesso guardo per il tuo 18 di Pa...

Mi dispiace ma ancora non vedo la ruota di Palermo,
le uniche ruote probabili per il 18 sono: To e Naz.

Buona fortuna
Kaly

Ciao Kaly. Lo so, credemi ho seguito l'estrazioni alle 20-25 su rai 2 e quando ho visto che e uscito 18 a to subito ho voluto scriverti, anche se non lo giocato, lo sai che lo stavo giocando a pa. Poi tra una cosa e l'altra e passato il tempo e tu mi ai anticipato. Avrei voluto essere io prima a notare. so che te avrebe fatto piacere. Poi volevo dirti in'altra cosa, sapia che io seguo molto i tuoi consilii. Solo che sono molto testarda e se comincio giocare una cosa, cerco di seguirla per un po di tempo Ti diro di piu mi piaceva molto il tuo 38 Mi. Non lo hai dato come ambata, pero lo vedevo che lo davi molto spesso come abbinamento. A me piaceva per la sua posizione nel tab analit. e poi confermato anche da te mi dava ancora piu fiducea ma ho pensato di lasciarla per dopo. E oggi e uscito ma va bene cosi. Nessuno di noi non ha la bagheta magica.Sara per la prossima volta. Ti dico anche un'altra cosa, legendo altri post ho visto che nella stessa li ai consiliato di giocare 18 a mi. E a dire vero mi piace molto anche a me 18 a mi. Per me 18 a mi deve riprendere la sua frequenza e poi confermatoda te mi da tonta fiducea. E sai cosa ho fatto. in sieme a 18 di Pa ho Giocato anche 18 di Mi, anche si preferisco sempre giocare un num solo su una ruota sola. Non e uscito ni a Mi ni a Pa[V]. Invece sono uscite altri num chi alretanto mi piacevano(3 Ba, 38Mi, 47naz, 75Mi,17na,12na, 17RO )ma non e che li posso giocare tutti. E ora dimi tu carissima Kaly come si po fare a sceliere il num giusto:(. Quista domanda se lo fanno tutti e lo so che non esiste una risposta. Io intanto per la prossima estrazione giochero 18 ancora su tutte due le ruote cioe Pa e Mi. ma se non iesce ne anche a la prossima su una di quisti due ruote, dovrei per forza scieliere una, perche non riusciro a portare avanti tutti due. Per quelo volevo chiedere un tuo consilio: su quale di quisti due ruote vedi il 18 piu forte? Se lo vedi a Mi , allora cambio la ruota. Grazie Kaly e scusami se ti ho scrito tanto, ma volevo solo spiegare le mie ragioni. Grazie di cuore e ti auguro un bon fine settemana:)[:I]

Ciao Inga, io non potrei mai consigliarti di
abbandonare il gioco che stai portando avanti
già da un pò di tempo, al massimo potrei dirti
cosa consigliano le mie "amiche"...
Domani ti farò la stesa, ok?

Kaly

grazie Kaly. non so se trovero le parole giuste per ringraziarti, davvero. ti posso dire solo una cosa:stai diventando per me una medicina tipo tranquilante;) Ogni volta che ti scrivo non vedo l'ora poi di legere la tua risposta:). Adesso vado a dormire. Buona notte anche a te e soni d'oro.[:I] . A domani;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari