Novità

per Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona domenica Kaly,sono felicissima che sei tornata al singolare:Danche se io sto giocando il 15 di NA e tutta la tua previsione.Vorrei chiederti se il 12-21 a milano con il 38 della tua stesa precedente è ancora valido.Complimenti vivvissimi per la tua nuova carriera.Ciao e grazie ancora

Ciao Cirilla, cosa vuoi dire con il termine: "singolare"?

Per la stesa per favore il nome e anni... grazie.

Kaly

Ciao Liliana,
finalmente ho avuto il tempo di cercare il tuo nome
(per favore scrivete sempre il nome con gli anni
perchè non posso ricordarli di tutti)

Adesso ti faccio la stesa:

Leggo che sia la ruota di Na che Mi
sono positive...
Se vuoi alla previsione di Na potresti
aggiungere il 22 col suo vertibile 29...
Mentre sulla ruota di Mi (mi sembra assurdo, eppure...)
ti consiglio di aggiungere il 51 con
la quale potresti formare degli ambi:
Mi e tutte 51-12 / 51-21 / 51-38...
per il resto decidi tu...
Buona fortuna
Kaly

Liliana 45Per singolare intendevo che fai le stese singole e non una per tutti:)Comunque io ti seguo qualsiasi cosa decidi di fare!grazie

Grazie per la fiducia.

Hai visto cosa ti hanno dato per la ruota di MI?
A me pare stranissimo, eppure troppo spesso si presentano estrazioni che dire strano è poco...

Kaly

Ciao Liliana,
ti dico soltanto che alla mia richiesta
le carte hanno confermato sia Mi
che Na... per favore fidati e basta.

Kaly

Ciao Kaly,ho visto che sei incavolatissima e a ragione:( Io volevo dirti che ho fatto la vincita su Milano come mi avevi detto ma l'ho fatta con 18-81 e ci ho messo anche il 12-21-51 ma il 18-81 erano di Gionni quindi la cedolina non te la mando per questa volta anche se la previsione di vincita era tua:D Approposito cosa dici ? che sia il caso di continuare con 12-21-51-38?Ciao e non arrabbiarti che è tutta fatica sprecata[:X]

Ops,scusa tanto! Ho visto adesso che anche tu avevi il 18-81 e che mi erano sfuggite perchè di solito me le scrivo tutte e sinceramente se le avessi viste avrei giocato molto di più perchè le convergenze tra te e Gionni era proprio il massimo.

ECCO ! Le tue carte non sbagluiano un colpo! Mi avevi detto che MI-NA erano positive e la volta scorsa ho fatto un ambetto in cinquina con 18-81 e stasera a NA con 13-16 sempre in cinquina e.....mi sono accorta adesso 51-38 a GEnova solo che li ho giocati secchi a Mi e mi sono dimenticata a tutte[xx(][V]Comunque come te non c'è nessuno.......le anbate le prendi tutte,siamo noi che sbagliamo a giocare ,io sopratutto che mi punto su certe cose e così perdo ..............delle ottime occasioni.Mi potresti vedere DOMANI cosa devo fare?Grazie mille della tua disponibilità.Buona notte

Scusa, volevo chiederti se puoi quardarmi se questo ambo che gioco da un pò lo devo temere o buttare 34-90 GE-RO.Grazie e scusa tanto se ti rompo le scatole,di nuovo buona notte[:I][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari