Novità

Per Kenman e ....chi mi ha seguito tempo fa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Allora...spieghiamoci......
Ho postato nel periodo da marzo a giugno poi ho scritto che non posterò più per questioni di tempo( 3 estrazioni mi impegnano troppo e sinceramente ho altro da fare ). Con questo non vuol dire che non segua ogni tanto questo sito...attualmente sto seguendo solo il 10 e lotto perche con le mie idee vedo che rende e quindi ho un gruppo di giocatori ( gioco collettivo ) e abbiamo messo a disposizione un TOT per un periodo di tempo che va da ottobre a maggio.
Al lotto non gioco più anche se ho sempre dato le ambate vincenti a varie persone con relativa spesa ( vedi i post ), qualcuno ha già ringraziato per le ambate e gli ambi vinti.
Il calcolo per le ambate è semplicissimo ( per me )si tratta solo di seguirle e giocarle al momento giusto.
L'ambata in terzina è la migliore in assoluto in fatto di previsione e di caduta e tante volte si tira dietro l'ambo.
Non sono ambate a caso o create con strani conteggi come fanno molti ma sono ambate eterne cioè, da quando è nato il lotto fino ad ora escono puntualmente al 96% entro i 16 colpi, il 2/3% superano gli stessi e solo l' 1% dei casi non esce. Questo non vuol dire che si giocano i 16 colpi ( al 74% esce entro 7 colpi, al 18% arriva a 12 colpi e al 4% arriva a 16 colpi - 74+18+4= 96% ). Il tutto si gioca con una montante di recupero spese...è chiaro che chi ha denaro può partire anche dalla prima estrazione.

Facciamo un esempio:

in questo momento è in gioco la terzina su Bari 15 - 45 - 75 anche se è uscito il 45 al 13 agosto 2009

ora il ritardo attuale di questa terzina è di 5 estrazioni compresa quella del 25 agosto 2009

se si vuole partire adesso si crea una montante di TOT colpi giocando
Bari 15 - 45 - 75 per ambata e ambo ( ipotesi ambata 9 € ( 3+3+3 e ambo 1 € ))..naturalmente se la spesa è troppa si gioca ambata 1+1+1 e cioè 3 € in totale più 1 di ambo

rimanendo all'esempio, se esce l'ambata si vincono 33 € ( facciamo cifra tonda per semplificare ) ma se esce l'ambo si vincono 2 ambate e l'ambo per un totale di 300 e più €

naturalmente con la montante si decide prima la spesa che si vuole giocare e andare al recupero

ambata 3 più l'ambo 1 = € 4 al primo colpo di gioco non di pronostico
ambata 3 più l'ambo 1 = € 4 al secondo colpo e via dicendo

è chiaro che al terzo colpo aumenta la posta per recupero spese

al terzo colpo ambata 2 e ambo 1 = € 7 ( se osservi 4+4+7= spesa 15 e se vinci ottieni € 22 circa indovinando solo una ambata

se centri l'ambo prendi 2 ambate da 22 circa e 240 di ambo per un totale di € 284 circa

ogni estrazione si formano una media di 15/20 terzine da giocare e quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta

per una migliore resa si giocano o i primi 7 colpi o si attende che arrivi a 12 e si giocano gli ultimi 4 con una spesa e una montante ottima.

Ora dirvi dove sono i miei link sinceramente non lo so neanche io.
Provate a cercare dai primi di marzo fino alla fine di giugno.

Ora che osservo le estrazioni vedo che ne sono uscite vincenti tante in questo periodo ( non ero presente ). Inutile elencarvele, potreste dire; FACILE, SONO GIA USCITE !!!!!!!

Allora vi elenco le future:

Milano 09 - 39 - 69 per ambata e ambo ( con la prossima estraz. è al 2 colpo )

Napoli 15 - 45 - 75 " " " " " " " " " 2 colpo

Palermo 09 - 39 - 69 " " " " " " " " " " 1 colpo

Torino 15 - 45 - 75 " " " " " " " " " "
2 colpo

Roma 12 - 42 - 72 " " " " " " " " " " 3 colpo

Stampatele e controllatele poi ci sentiamo ( io non ho molto tempo per seguirle )
Se sono stato di vostro gradimento e comprensibile a molti ( spero )allora la prossima volta vi spiego come si fà a trovarle. In caso contrario giocate come fate sempre e buone vincite.

Rispondo solo se interrogato, causa, ripeto, il poco tempo a mia disposizione.

Un saluto

Sicuroson

io sono nuova del forum, ma leggendo il tuo post mi hai convinto adesso vado a rivedermi i post precedfenti, ho già stampato la pagina per le verifiche. ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari