Novità

Per la gentilissima Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara,
sono Giuliana (16/12/56), ti chiedo per mio fratello Angelo 25/04/50, ha un'attività balneare da più di un anno in Calabria ma gli ha dato tanti problemi anche a causa del suo socio e non ci sono molti guadagni perchè si lavora soprattutto solo ad agosto.
Io e altri familiari lo abbiamo aiutato molto.
Dici che terrà questo locale? E la sua situazione finanziaria migliorerà?.
Sorella preoccupata.

Grazie.

cciao Giuliana...per il mese di agosto vedo che tuo fratello lavorerà bene.Finita la stagione, inizieranno ad arrivare i problemi....è possibile che il suo socio proponga a tuo fratello di fare "un affare"...attenzione che non lo è...e comunque lui lo rifiuterà.Per la situazione finanziaria, attenzione alle spese impreviste, tipo manutenzione,sicura che tutto sia a norma di legge?

Sei bravissima fuori ogni dubbio.
Quello che mi preme sapere è cosa farà in seguito mio fratello, mi fa stare molto molto in pensiero. Da cosa ci dobbiamo difendere? facciamo
Ad agosto lo andrò ad aiutare.
Scusami ancora e grazie.

tranquilla Giuliana...intanto agosto è alle porte ed essendo tu presente, puoi tenere sotto osservazione sia tua fratello che tutta l'attività che gli ruota intorno.Ciao

Cara Mara,
ti disturbo di nuovo.
E' da un pò che le mie finanze vengono "attaccate", ora da un prestito a mia nipote, poi da una perizia di un architetto per una causa che avrò a ottobre.
Tu che dici, ci sarà un pò di pace per me? Insomma avrò un rientro di denaro? E quando?
Cari saluti.

M. Giuliana

Non è solo l'architetto che mi ha fatto una perizia,
sono quelli che ho prestato a mio fratello e a mia nipote e ora sono in difficoltà io perchè ho delle spese importanti a ottobre da affrontare, quindi non vedi i soldini indietro?.
Cioè la mia difficoltà finirà?

li vedo arrivare verso ottobre...tuo fratello e nipote hanno investito i soldi per una costruzione?

...comunque i soldi ti rientrano nelle tasche.Ciao

Ciao Mara,
di ritorno dalle vacanze passate a lavorare da mio fratello, come hai detto tu, ha lavorato bene e ha avuto quell'offerta dal suo socio che ha presentato la cosa come un "Affare".
Insomma sta succedendo tutto quello che mi hai detto i primi di agosto. SEI TROPPO BRAVA.....
Mio fratello ad ottobre vorrebbe tornare a Roma dove ha un'offerta di lavoro con un suo amico.
Cosa vedi per il futuro, riuscirà a vendere e a lavorare nella nuova attività?
Ti abbraccio e ti ringrazio per la risposta.

si, questa volta ci siamo proprio...riuscirà a vendere l'attività e gli verra proposto un nuovo tipo di attività che andrà bene.Tranquilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari