R
Roby
Guest

Il primo sogno riguarda me: qualche giorno fa con esattezza la notte del 31 ,ho sognato che mio marito e mia suocera mi accompagnavano fuori della chiesa e mi dicevano di aspettare lì (dovevano andare a cambiarsi di abito) che fra poco sarebbero tornati e andavano via in macchina, mentre aspettavo , una signora mi diceva "come non sai niente, è tuo marito che si risposa, ma non divorzia da te perchè vuole bene a tutte e due, avrà due mogli", io quindi mi guardo intorno e vedo dietro la chiesa una macchina con dentro la sposa (che vedo a mezzo busto di spalle)", mi sveglio dal sogno con una tale rabbia perchè sembrava succeddesse dal vero, mi riaddormento e rifaccio più o meno lo stesso sogno. Ancora oggi ricordandomi il sogno provo una strana sensazione, tengo a precisare che abbiamo tre figli e non ci sono problemi di coppia (almeno nella realtà spero!).
L'altro sogno è di mia sorella: mi ha telefonato dicendomi che questa notte ha sognato (cosa che fa di rado) di preparare un bouquet di fiori da regalare a mia madre (vivente) e ogni qualvolta cercava di legare i fiori questi si sfasciavano (fiori colorati e bianchi in prevalenza)
Grazie in anticipo Maria Concetta