Novità

Per la Sig.ra Maria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gent.ma Sig.ra Maria , sono Maria Teresa 03/09/1957, della prov.CS, gentilmente mi può vedere come andrà la mia attività? Adesso cerco di raccontarLe qualcosa.
Ho una boutique da donna da 13 anni, l'unica fonte di vita per me anche perchè sono single,e sotto l'aspetto amoroso sono anche molto sfortunata,ma torniamo al lavoro proprio ieri ho avuto delle grosse difficoltà, sai con l'euro non è che si vende tanto io ho delle belle aziende, e non immagini quanto io ci tenga,ma ogni tanto vado in depressione vedendo che non si muove nulla, ultimamente ho avuto anche una grossa delusione da parte di una ragazza di Napoli che ha lavorato con me per dieci anni , ed io a luglio gli dissi che non potevo tenerla, l'ho anche cresimata, ed inoltre è la maglie di un mio rappresentante,io la vedevo tranquilla ma non pensavo che tramava alle mie spalle, infatti ho saputo che aprirà anche lei un negozio in un paese vicino al nostro, questo comportamento mi ha fatto soffrire, anche perchè non me lo sarei aspettata che si comportasse in questo modo, lei si chiama Paola ed è nata il 18/10/1970. La ringrazio infinitamente Maria Teresa

cara ho letto il tuo post ,quanto tu dici trovoche una è ambiziosa e l'altra è paziente . questo modo di essere ti porta dei grandi squilibri perchè la tua ex amica è capricciosa e negligente ,ma tu hai più esperienza e quindi cerca di farne profitto anche concorrenziale .sfortunata ? non direi sei solo un pò negativa perchè non vedi attorno a te chi ti vuole bene veramente ? devi avere volontà e determinazione ,devi cercare di di studiare ilmodo di come far fruttare la tua attività non sprofondare nella inedia .di a te stessa che devo raggiungere i miei obbiettivi. non guardare a quello che fano gli altri .a testa bassa lavori e taci . a volte le negatività ce le cerchiamo noi .sii generosa con gli altri ,ma sopratutto con te stessa.l'amore lo troverai se solo ti guardi attorno ,ma forse sei troppo presa dal lavoro e dimentichi che sei anche donna.ciao maria

DI VIETRI MARIA

Gent.ma Sig.ra Maria,
innanzi tutto grazie per la risposta che mi hai dato, sono sempre io Maria Teresa, se non sono di grande fastidio puoi vedermi una cosa che riguarda sempre la mia attività?
Giorno 22/10 devo telefonare ad uno stocchista xon il quale ho già parlato per prendere appuntamento con un suo cliente poichè ho quasi 500 capi da stoccare, credimi mi piange il cuore sapendo quanto li ho pagati, ma purtroppo cosa devo fare, qui da noi ci sono 22° gradi la gente non è invogliata a comprare i capi invernali ma io le scadenze a fine mese c'è li ho, quindi puoi vedermi se lo stock va in porto?
Grazie infinitamente da Maria Teresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68