Buon giorno signora Giuseppa mia moglie stanotte ha fatto un sogno strano ed è preoccupata per la data 10 glielo racconto come prima persona ..... stavo uscendo di casa con l'auto, all'improvviso fuori al cancello c'era un uomo( non lo vedevo di viso) che con una scopa voleva colpirmi dal finestrino dell'auto mia madre gli ha tolto la scopa e ha iniziato a colpirlo fino a rimanerlo a terra esausto , a un certo punto del sogno mi sono trovata in un altro posto tipo un bar stavo seduta su uno sgabello, stavo parlando con un ragazzo che nel sogno conoscevo tipo un fratello (nella realtà no) se ne è andato salutandomi con un bacio a stampo sulle labbra.Mentre sempre in questo bar a terra c'era il tipo (un ragazzo) che mia mamma aveva colpito con la scopa che stava dormendo si è svegliato si è alzato da terra e mentre stava per andarsene una signora gli ha messo una mano sulla spalla e gli diceva "ti rendi conto di quello che hai fatto ?" io dovevo partire(ritornare a casa) dovevo prendere il treno , mia mamma mi ha detto di rimanere perchè il 10 dovevo accompagnarla non ricordo dove... nel sogno era un giovedi mentre il 10 era il lunedi gli ho risposto che avevo da fare per il fine settimana ma che sarei tornata il lunedi mentre camminavo a passo veloce per arrecarmi alla stazione da dietro mi è venuto un tipo di colore che mi stava aggredendo dalla paura mi sono svegliata
Il posto del sogno era paese e casa di mia mamma dove sono nata e cresciuta, sto attraversando da due anni un brutto momento sia economico che familiare e non sogno quasi mai mia mamma
Nata il 20/09/1940
morta il 08/09/2009
Grazie buona giornata
Il posto del sogno era paese e casa di mia mamma dove sono nata e cresciuta, sto attraversando da due anni un brutto momento sia economico che familiare e non sogno quasi mai mia mamma
Nata il 20/09/1940
morta il 08/09/2009
Grazie buona giornata