Novità

Per la signora Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gentile Sign.ra Mara, il mio nome è Daniela nata il 15/04/86 ; volevo chiederle qualcosa riguardo il mio percorso formativo. Purtroppo questi ultimi tempi sono stati abbastanza travagliati da questo punto di vista e volevo sapere se riuscirò a concludere la mia carriera universitaria come mi auguro. Non lavoro e lo studio è davvero al primo posto nella mia vita, vorrei riuscire ma...mi rendo conto che sta diventando davvero quasi un'ossessione. Cosa ne pensa?Come vede il mio percorso universitario?La ringrazio davvero tanto per l'attenzione, in attesa di una sua risposta le mando i miei più sinceri saluti. Daniela

cara daniela, grazie per essere tra noi e complimenti per la perfetta e corretta descrizione del tuo problema.Il prossimo esame andrà bene , anche setuttora, sei ancora titubante su alcuni punti.
Riuscirai a portare a termine tutto ciò che ti sei prefissa, anche se ogni tanto ti fai prendere da paure e angosce che non esistono in realtà.
Se ti togliessi un po' di questa ossessione, faresti meno fatica a raggiungere i tuoi obbiettivi. In bocca al lupo!!

Gentilissima Mara, la ringrazio per la sua celere risposta. E' proprio vero, a volte, anche il semplice esser ascoltati o rassicurati ci è di grande conforto, ci instilla serenità e le sue parole emanano questo conforto umano.
Non so cosa spinge le persone come lei ad ascoltare gli altri, forse è semplicemente un istinto o forse un reale bisogno, quel che è certo è che lei ha un dono. Dai vari interventi letti mi rendo conto di una cosa essenziale, la sua capacità di dare chiarezza alla gente. Ne abbiamo fin troppo bisogno, di chiarezza.La ringrazio per il benvenuto e per le sue parole nei miei confronti. Io purtroppo ho molta consapevolezza dei miei problemi, questo in alcune circostanze invece che aiutarmi mi disorienta, mi spiazza. Vorrei davvero laurearmi, mi mancano alcune materie, lei sente che riuscirò nei primi mesi dell'anno nuovo?Io ce la metterò tutta. Grazie ancora, di cuore. Daniela

Daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40