Novità

per l'amico vecchione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
saluti a tutto il forum, ciao amico vecchione come stai? come vedi ogni tanto mi faccio vivo.. bhe lo sai un viaggiatore temporale sta sempre in giro per varie epoche.. spero che non ti sia dimentica di me,.,,

CIAO TIMETRAVEL!!! MA CERTAMENTE CHE NON MI SONO DIMENTICATO DI TE ANCHE SE IL PASSATO è SOLO UN SEMPLICE RICORDO DEL PRESENTE IL FUTURO CI ASPETTA A BRACCIA APERTE DUNQUE TI SALUTO E CONTINUO IL MIO VIAGGIO CERCANDO QUALCHE NUOVA STRADA SPAZIO TEMPORALE CHE POSSA CONDURMI A CONCEPIRE L'ANZITEMPO CIAOOOOOOOOOO E BUON VIAGGIO!!!

vecchione antonio

Buongiorno a tutto il forum e buongiorno a te amico vecchione per tutto il mese di dicembre sarò qui non viaggerò nel tempo, mi chiedevo se potevi sempre cortesemente e gentilmente Farmi avere un sistema di almeno 3 ambi per almeno 5/6 colpi per un unica ruota e se e' possibile Che abbia dato esiti positivi durante il tempo fino ad adesso . Io ti ringrazio anticipatamente spero che non ti ho hiesto troppo e con la presente ne Approfitto per augurarti e augurare a tutto il forum una magica atmosfera natalizia in attesa del Natale .

Saluti timetravel

ciao timetravell!!! come ho potuto capire la tua astronave è a parcheggio e adesso ti sei fermato su questo pianeta per osservare la popolazione dei 90 numeri come si comportano?volevo solo ricordarti che la popolazione dei 90 numeri è composta da 1 a 5 elementi per famiglia,la tua scielta è caduta nella città dei 4005 abitanti per coppia,io ti andrò a realizzare una statistica dei migliori tre abitanti per coppiA sulla ruota di firenze ti sta bene? fammi sapere, che mi incamminerò nel percorso, cercando di farteli venire da te prima di natale, cosi da poter festeggiare il santo natale piu felicemente.ciao!!!

PARABOLA:

E COME SAN FRANCESCO PARLAVA CON GLI UCCELLI E GLI ANIMALI IN GENERE

COSI SANT'ANTONIO CERCHERà DI PARLARE CON I NUMERI SPERANDO CHE ABBINO MISERICORDIA DEL SANTO TANTO DA POTERLO ACCONTENTARE.CIAO E AUGURI ANCHE A TE E A TUTTO IL FORUMDI BUON NATALE E BUON ANNO

vecchione antonio

Carissimo amico vecchione hai indovinato perfettamente la mia situazione per questo mese starò qui e non in giro per varie epoche comunque mi sta bene il tuo pensiero/metodo che vuoi realizzare in attesa ti porgo i più sinceri saluti a te e a tutto il forum.
Amico vecchione un caloroso abbraccio.

L'amico timetravel il viaggiatore temporale .

CIAO TIMTRAVEL,CIAO VECCHIONE, CIAO CARA GENTE DEL FORUM, ANCHIO MI SONO FERMATA,,CADENDO DALLE SCALE.PROPRIO ORA CHE IL LAVORO NON MI MANCAVA,IO CHE ASPETTAVO LE FESTE X GUADAGNARE QUACOSINA E METTER DA PARTE, COME UNA FORMICHINA,PER I TEMPI TRISTI . COMUNQUE X FAVORE POTRESTI AIUTARE ANCHE ME CON UN AMBETTO? UNO ,SOLO UNO, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE , E A U G U R I DI PACE SALUTE SERENITA'E QUALCHE SOLDINO IN TASCA ,CON AFFETO DA ERIKA

erika61

ciao a tutti!!! erika mi dispiace molto per la tua caduta che ti ha impossibilitato di guadagnarti qualcosa per poi servirtene nei momemti più difficili della tua vita adesso andrò a prepararvi una piccola metodica per te e per l'amico timetravel,comunque sia ti faccio i miei migliori auguri di una veloce guarigine,di un buon natale e felice anno 2010.ciao!!!

vecchione antonio

GRAZIE ANTONIO, SI ANCHE IO CHE SONO SEMPRE STATA UN CONDOTTIERO MI SONO PIEGATA MA NON SPEZZATA,( EHHHHH CON QUELLO CHE HO PASSATO... MI SONO LECCATA LE FERITE ) E POI HO SEMPRE AMATO LA VITA ,RINGRAZIO DIO TUTTE LE MATTINE A VOCE ALTA ,, DELLA LUCE ,DELL'ARIA E DELLA FORZA CHE MI DA'. CIAO DA ERIKA

erika61

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31