Novità

Per Lotto@Happy/ Pinuccio/ Giuseppa : SOGNO CARNE

8linda8

Banned
Carissimi @Lotto@Happy. @Pinuccio e @giuseppa ,
STANOTTE ho sognato che mi trovavo in un meraviglioso ristorante MOLTO CHIC ed ero seduta ad un tavolo apparecchiato in maniera veramente elegante .
Ero sola al tavolo , nessun commensale accanto a Me e stavo benissimo DA SOLA . Lo ammetto , non sentivo la solitudine :)
D'improvviso , mi viene servito dal cameriere un piatto di carne . IO taglio questa carne e la mangio .
Era SQUISITA : cotta alla perfezione , una bontà .
Lo so che è un sogno , ma io VI GIURO che ho "sentito" / "avvertito" la bontà della carne .
La mia sensazione sia durante il sogno , sia al mio risveglio di stamattina è positiva .
Carne ottima , l'ho tagliata senza difficoltà , ristorante elegantissimo , tavola apparecchiata in modo splendido e anche se ERO SOLA al tavolo, stavo benissimo.
SECONDO VOI COSA SIGNIFICA ? Grazie per le vostre delucidazioni ed eventuali numeri da giocare 🙏🥰

Anche questo sogno e da mettere in correlazione con i precedenti. E un buon momento, potrebbero esserci entrate di denaro imminenti, oppure può significare che hai una buona gestione delle finanze domestiche.
Ma sono propenso nel pensare che hai fatto una scelta e risulta molto indovinata.
In tutti e tre i sogni sei sempre da sola, inoltre ti da una sensazione gradevole al risveglio.
La carne nei sogni rappresenta anche il proprio corpo e il legame con esso e con il desiderio sessuale.

Secondo Deliveroo in collaborazione con la DOXA la carne e sognata dal 22% degli intervistati tra la fascia di età 25-34anni. Mi sa che ci rientri.

Ba/Na/Ro/Tutte e Naz 27.53 ambo base a cui abbinare il 04.48

Avevo risposto verso circa le 10, convinta di avere inviato...
È sicuramente un buon sogno... Andrai incontro ad un buon momento economico, lavorativo...per te o per una figura maschile.

CA. Mi 25.69, 25.52.69 potresti provare anche Ge

Avevo risposto verso circa le 10, convinta di avere inviato...
È sicuramente un buon sogno... Andrai incontro ad un buon momento economico, lavorativo...per te o per una figura maschile.

CA. Mi 25.69, 25.52.69 potresti provare anche Ge
Grazie mille cara @giuseppa per la tua interpretazione .
Spero con tutto il cuore che, IL BUON MOMENTO ECONOMICO - LAVORATIVO sia per Me .
Le figure maschili al mio fianco sono : mio padre ( pensionato) che grazie al cielo gode di un'ottima pensione e mio fratello che lavora da 20 anni in un luogo pubblico , per cui "sicuro" ed è molto soddisfatto.
NON ho un marito e nè un fidanzato , al momento .
Per cui , spero tanto tanto tanto che il buon momento economico sia destinato a ME :)
Grazie infinite per i numeri : sono sempre preziosissimi 🙏❤️
Un abbraccio grande

Anche questo sogno e da mettere in correlazione con i precedenti. E un buon momento, potrebbero esserci entrate di denaro imminenti, oppure può significare che hai una buona gestione delle finanze domestiche.
Ma sono propenso nel pensare che hai fatto una scelta e risulta molto indovinata.
In tutti e tre i sogni sei sempre da sola, inoltre ti da una sensazione gradevole al risveglio.
La carne nei sogni rappresenta anche il proprio corpo e il legame con esso e con il desiderio sessuale.

Secondo Deliveroo in collaborazione con la DOXA la carne e sognata dal 22% degli intervistati tra la fascia di età 25-34anni. Mi sa che ci rientri.

Ba/Na/Ro/Tutte e Naz 27.53 ambo base a cui abbinare il 04.48
Grazie mille @Lotto@Happy. la TUA interpretazione mi dà un'enorme positività e gioia .
Spero che ci siano per Me , entrate di denaro imminenti : grazie per i numeri che mi hai regalato , sei stato gentilissimo ❤️🙏

Sì : PROPRIO ieri 19 LUGLIO ( nel pomeriggio) ho fatto una scelta , diciamo più UN GESTO CONCRETO VERSO UNA PERSONA , CON TANTO DI CHIACCHIERATA DI CHIARIMENTO TRA NOI 2 .
Stanotte ho fatto il sogno della carne .
E, al risveglio stamattina ho pensato proprio che IL MIO GESTO e IL MIO PARLARE con questa persona siano andati a buon fine .
Il sogno me ne ha dato conferma .
E , tu caro Lotto@Happy me lo hai rimarcato . Molto bene !
Ti abbraccio forte e di nuovo ... GRAZIE MILLE ;)

Grazie mille @Lotto@Happy. la TUA interpretazione mi dà un'enorme positività e gioia .
Spero che ci siano per Me , entrate di denaro imminenti : grazie per i numeri che mi hai regalato , sei stato gentilissimo ❤️🙏

Sì : PROPRIO ieri 19 LUGLIO ( nel pomeriggio) ho fatto una scelta , diciamo più UN GESTO CONCRETO VERSO UNA PERSONA , CON TANTO DI CHIACCHIERATA DI CHIARIMENTO TRA NOI 2 .
Stanotte ho fatto il sogno della carne .
E, al risveglio stamattina ho pensato proprio che IL MIO GESTO e IL MIO PARLARE con questa persona siano andati a buon fine .
Il sogno me ne ha dato conferma .
E , tu caro Lotto@Happy me lo hai rimarcato . Molto bene !
Ti abbraccio forte e di nuovo ... GRAZIE MILLE ;)

Son molto felice per questo tuo momento positivo. Quando interpretiamo i sogni parlo per me che mi affido a ciò che ho imparato seguendo il libri di Freud e Jung che proprio grazie alla loro continua contrapposizione di idee mi ha fatto innamorare dell' interpretazione dei sogni. In gioventù ho avuto modo di provare sulla mia pelle fobie e ansia mai sfociate per fortuna nella depressione. La mia salvatrice e stata la mia compagna che guarda caso era psicologa. In questo mio percorso positivo e stato anche l'interpretazione dei sogni che facevo..... Ma non erano mai obbiettivi come faccio con tutti essendo di parte. Prendevo solo il buono e scartavo quelli che non mi piacevano erroneamente.

Ovviamente sia chiaro che non sono un indovino e a volte nella valutazione posso anche sbagliare, molte delle volte il motivo e da ricercare nella esposizione del sogno stesso dove anche i gesti e i particolari posso aiutarci a comprendere. Con te e facile sei molto esaustiva nel descriverli.
Per gli abbinamenti dei numeri (altra mia passione) oltre all'intuito mi affido alla smorfia napoletana che ritengo ancora che sia la più precisa. Quindi fortuna e cabala se si presentano insieme facciamo il botto.
In bocca al lupo per tutto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 dicembre 2024
    Bari
    71
    86
    76
    27
    44
    Cagliari