Cucciolo da chi 6 sponsorizzato -metti tu una previsione-vediamo quanto vali tu e il tuo sponsor-fammi na cortesia...........hai dimostrato con 4 parole che scritto che tu la Kalunnia c'è l'hai nella tua testolina hai problemi seri mi dispiace x te -Primo perchè non capisci un c.......di lotto e secondo ti fai consigliare male x quelle cose che devi scrivere-Dì al tuo sponsor di suggerirti una previsione considerato che non capisci nulla di numeri e vediamo che succede.Non vorrei darti troppo soddisfazioni ma se c'è qualcuno che legge questo post dite a questo ignorante/a dal metodo delle distanze nell'estrazione del 3-12 quante volte si ripeteva l'ambo secco 38-39 e nell'estrazione del 5-12 l'ambo secco 48-49 arrivato il 12-12 sempre ba-ca-Ignorante io non sono il tipo come fanno alcuni di mettere cento previsioni dal metodo delle distanze ieri sera 19-10 dalla distanza 10 (43-53 e 72-62) e ieri sera 19 capogioco e 10 la distanza-Devo continuare?Ignorante prima di aprire bocca documentati io non elenco le vincite dei metodi che pubblico lo faccio raramente come il terno 44-49-75 evidenziato da alcune persone che sanno leggere i metodi-DAL momento che tu ignori tale metodologie e quindi grande ignorante non sai che c....dici -Dillo al tuo sponsor che siete in due a far ridere ma a me fate piangere -Non ti elenco altre vincite nell'arco degli ultimi tre colpi solo xchè devo studiare -GNIURANT.
In questo post si leggono solo insulti da questo personaggio.
Se qualcuno chiede anche solo un chiarimento, non fa altro che rispondere, diffamando e insultando tutti con il suo modo di grande arroganza.
Dice spesso che ha una confidente che lo mette al corrente di tutto ciò che succede nel forum perchè sa tutto di tutti, ma che siamo qua continuamente controllati e poi da chi.
Grazie se prende in considerazione la mia segnalazione.