R
Roby
Guest
[8D] Da circa due settimane mi rimane difficilissimo spostarmi da una pagina all'altra nel vostro sito. A volte devo ricaricare le pagine tre o quattro volte prima di poter accedere, altre devo uscire dal sito e rientrare ed altre scollegare internet e ricollegarmi. In pratica passano le ore per poter leggere qualche posts.
Mi chiedo se il problema possa essere mio dal momento che faccio parte di quei 5 milioni di sfigati che ancora non possono essere serviti dall'ADSL oppure se c'è qualche problema nel sito visto che negli altri siti mi sposto nelle pagine con facilità.
Cordialissimi saluti da Angelo [?]
Chiedo scusa per aver postato questa domanda nel forum Lottoced anzichè in questa sezione, ma non l'avevo notata. Se potete eliminarla da lì vi sarei grato.
Mi chiedo se il problema possa essere mio dal momento che faccio parte di quei 5 milioni di sfigati che ancora non possono essere serviti dall'ADSL oppure se c'è qualche problema nel sito visto che negli altri siti mi sposto nelle pagine con facilità.
Cordialissimi saluti da Angelo [?]
Chiedo scusa per aver postato questa domanda nel forum Lottoced anzichè in questa sezione, ma non l'avevo notata. Se potete eliminarla da lì vi sarei grato.