Novità

per lottoced

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Come mai questa drastica decisione, mi sono persa qualcosa???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by Rickylotto

azz una ambata a colpo..nemmeno un complimento record!!
su questo post da gennaio ci sono 3 ambi secchi a ruota e 6 ambate prese

peccato...io non riesco ad incantare i serpenti:D
oppure ad avere nel forum 3 o 4 nick
poche chiacchere e molti risultati
la ricompensa di tutto quello che ho fatto in questi anni gratis per gli iscritti?

ricevere minacce da un certo fullotto..se leggi ho salvato tutto..e ora agiro':D
mi sono rotto proprio le palle..non solo qui'
ho capito quello che devo fare

Fregatene ricky, fa più rabbia un ambo in sordina anche senza complimenti che un'ambatuccia sbandierata da pseudo santoni o pifferai magici che hanno al seguito i loro seguaci ...... incantati....e anche un pò storditi dagli effetti speciali.
Anzi cogli l'occasione per prenderli un po per il sedere sti pseudo previsionisti del menga, ce se diverte di più dai retta a me!!!
Per quanto riguarda fullotto non ho letto, ma se te serve una mano l'orso esce dal letargo.
Ciao
:):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
Ciao Rickylotto, mettiti l'anima in pace, è così, succede anche a me nel forum principale, ti do un consiglio, cambia sezione, per esempio la sezione metodi.....

Blackmore
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by metus

quote:Originally posted by Rickylotto

azz una ambata a colpo..nemmeno un complimento record!!
su questo post da gennaio ci sono 3 ambi secchi a ruota e 6 ambate prese

peccato...io non riesco ad incantare i serpenti:D
oppure ad avere nel forum 3 o 4 nick
poche chiacchere e molti risultati
la ricompensa di tutto quello che ho fatto in questi anni gratis per gli iscritti?

ricevere minacce da un certo fullotto..se leggi ho salvato tutto..e ora agiro':D
mi sono rotto proprio le palle..non solo qui'
ho capito quello che devo fare

Fregatene ricky, fa più rabbia un ambo in sordina anche senza complimenti che un'ambatuccia sbandierata da pseudo santoni o pifferai magici che hanno al seguito i loro seguaci ...... incantati....e anche un pò storditi dagli effetti speciali.
Anzi cogli l'occasione per prenderli un po per il sedere sti pseudo previsionisti del menga, ce se diverte di più dai retta a me!!!
Per quanto riguarda fullotto non ho letto, ma se te serve una mano l'orso esce dal letargo.
Ciao
:):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

QUOTISSIMO !!!!!

SUERTE !!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Chi è fullotto che non l'ho trovato negli utenti.....evidente che non è più attivo con quel nik.
Possibile che ancora non riuscite a fregarvene degli attacchi che non hanno fondamenta?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

xtreme

Advanced Member
Mah.. Mah... Mah...[xx(][xx(][xx(] Sempre a perdere tempo appresso a ste cavolate..
Ma se vi fanno i complimenti vincete qualche cosa in piu? e se non ve li fanno perdete qualche cosa?

In nessuno dei 2 casi non guadagnate ne perdete, quindi questi atti di vittimismo, senza offesa, non mi garbano affatto, reputo la situazione alquanto infantile, perdonatemi ma non vedo il motivo di cui prendersela cosi tanto da chiedere la cancellazione dal forum, come se fosse un atto di ripicca poi nei confronti di chi poi??!!!

Nulla è dovuto, e i complimenti, se fatti devono essere "sentiti", non strappati solo per non fare un torto, magari poi siccome ve la prendete cosi tanto, i complimenti diventano obbligatori senno' partono le minacce di cancellazione dai forum!

E di mio potrei anche rispondere senza peli: e chi se ne frega, visto e considerato che il tempo dell'asilo è passato da un pezzo!

Per piacere eh!!



0992348001295424841.gif
 

juliade

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' veramente un peccato perdere uno tra i più bravi previsionisti!
Sarebbe giusto non chiedere la cancellazione per le tante persone che ti stimano e aspettano con piacere le tue ristrette e favolose previsioni.

SPERO TANTO DI POTERTI RILEGGERE AL PIU' PRESTO.
CIAO

Juliade
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by juliade

E' veramente un peccato perdere uno tra i più bravi previsionisti!
Sarebbe giusto non chiedere la cancellazione per le tante persone che ti stimano e aspettano con piacere le tue ristrette e favolose previsioni.

SPERO TANTO DI POTERTI RILEGGERE AL PIU' PRESTO.
CIAO

Juliade


Per motivi vari e troppi impegni c'è chi segue e posta poco.
Se avrà modo di leggere qui Ricky troverà intatta la stima
e l'affetto di pressoche tutto il forum.

Cordialmente,
Walter
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto