Novità

Per lottoj e .....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao lottoj :)
forse hai frainteso e me ne scuso... ma il mio post era x giuseppa ....

certo che ognuno e' libero di giocare come vuole, quello che vuole...ma un sogno come il tuo, bello fresco fresco ( cioe' fatto da poco ) ...indubbiamente era da giocare con le indicazioni date dalla giu.
ho letto delusione nella parole di giuseppa... e anche un po' d'incavolamento...

e' 1 anno che frequento il forum, prima mi limitavo a leggere...
e leggevo e continuo a leggere in questa sezione dei titoli che mi facevano e fanno ridere...tipo...
x giuseppa...urgentissimo....
giuseppa fa presto...
giuseppa muoviti....
vorrei tanto dire...datevi tutti una calmata...cos'e' tutta questa fretta nel voler urgentemente i numeri se neanche si giocano? il significato del sogno? non e' che giuseppa abbia la bacchetta magica x fermare gli eventi negativi della vita di nessuno....quindi anche se la risposta arriva dopo un po' non cambia niente...

e' si la moderatrice del forum, ma non credo che si sia impegnata con ced di stare 24 ore al giorno davanti al monitor x vedere i post indirizzati a lei...
questa donna ha una vita sua e ribadisco sua</u>, fatta di famiglia, di affetti di amicizie, di mestieri in casa di svaghi e quant'altro ....o pensate che si sia venduta tutto cio' x passare la sua vita all'interno del forum?
se fossi suo marito l'avrei mandata a quel paese da un sacco di tempo...ma questo e' un mio pensiero...
io sono una che sogna tutte le sante notti ...certo che non metto ogni giorno un sogno nuovo, anche perche' poi non riuscirei a portarli avanti con le varie estrazioni ...metto quelli che mi colpiscono di piu'...
gli altri me li smorfio da sola...tutti in casa abbiamo un libro di sogni...e ti posso garantire che si perde un sacco di tempo a cercare sia il significato che i numeri...
un sogno come il tuo lottoj era un bel sogno, fatto di numeri sognati...indubbiamente da portare avanti con le indicazioni date...ed ecco la delusione di giuseppa

...non me ne volere lottoj :)....ho solo espresso un mio pensiero...ciao e buona domenica :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Brava,Scheila.Hai centrato il problema.Quando hai smorfiato un sogno e lo vedi sortire in breve tempo,ti viene una gran voglia di non rispondere a nessuno quando leggi delle risposte:non l'ho giocato perche' mi sono dimenticato/a,non l'ho giocato perche' non mi sono accorto/a della risposta,non l'ho giocato perche' avevo delle altre cose in ballo.Allora do' un suggerimento a tutti,pensando d'interpretare anche il pensiero di Giuseppa,quando avete un sogno e' volete sapere il significato, chiedetelo;non chiedete i numeri se sapete gia' che non li giocherete mai.Nel caso di Lottoj non entro perche' ha gia' risposto Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

MI FA PIACERE CHE ABBIATE ESPRESSO LA VOSTRA

IO NON HO MESSO FRETTA A GIUSEPPA

PER CARITA', SO CHE UNA PERSONA HA DI MEGLIO, CHE

STARE ORE A SMORFIARE SOGNI.

RIBADISCO, CHE L'ERRORE L'HO FATTO E DA QUESTO SI IMPARA OK

IO COME ALTRI

CMQ SIA IL TERNO L'HO FATTO

HO RINGRAZIATO

E MI SON SCUSATO PER L'ERRORE

COSA DEVO FARE ORAMAI???