Novità

Per lottomagia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Saro' Brevissimo:</u>Ho letto le tue considerazioni su tutto cio' ke non e' statistica. Ma cosa e' in fondo la statistica? La parola stessa indica un qualcosa di statico basato sull'analisi di fenomeni nel passato (e vorrei vedere quale scienziato possa sperimentare sul furturo.) La stessa Teoria della Relativita', balzando dalla matematica alla Fisica e' stata scoperta ma nella realta' dalla notte dei tempi e' sempre esistita. Ci vuole qualcuno ke scopra, non ke inventi. (la T.d.R nn fu scoperta da A. Einstein ma le basi su cui egli studio' furono gettate da un italianissimo Olinto de Pretto). Nel gioco del lotto TUTTO e' gia' stato scoperto, Tutto e' gia' stato detto e ridetto, scritto e riscritto. Alla fine della favola e nn lo dico solo a te o a me ma a tutti, studiosi e neofiti, lettori del forum e postanti, NON ESISTE UN SOLO METODO KE SIA IN GRADO DI GARANTIRE UNA VINCITA SICURA E DI CONSEGUENZA DI CREARE UN UTILE AL GIOCATORE PER UN PERIODO MEDIO LUNGO. TUTTI I METODI PROPOSTI SU FORUM E CARTA STAMPATA o software SONO REMISSIVI IN PERCENTUALI VARIABILI SINO AD UN 35/40 % DEL CAPITALE INVESTITO (ALTRI ANCORA SONO PERDENTI IN MANIERA SPIETATAMENTE PIU' ELEVATA) Bisogna partire da questo postulato per limitare le perdite al gioco caratterizzate anke in buona parte dal pagamente INIQUO dei premi stessi di tutte le combinazioni giocabili, onerate inoltre dalla ritenuta sulla vincita! Statistica, ciclo, cabala, smorfia, spaziometria, lottometria, numeri spia, se applicati al CASO sono TUTTI metodi di gioco PERDENTI. L'inferenza delle citate discipline di ricerca per il gioco se combinate tra loro non solo con sapienza ma sfruttando anke alcuni Pricipi (Entropia ed Entalpia per citarne alcuni o Teoria Quantistica per dirne un'altra) anke propri dell'universo della Fisica nn solo della Matematica allora permetterebbero FORSE di perdere meno (vorrei ricordare a tal proposito ke 9 ruote su undici adottano ancora il "tradizionale" metodo estrattivo dei numeri, ampiamente dimostrato non casuale ma manovrabile e corruttibile per sua natura intrinseca). Il metodo piu' casuale istituito per i due comparti di Roma e Nazionale rappresenta più fedelmente il movimento caotico dei numeri, meno corruttibile da parte umana ma nn per questo risulta essere piu' prevedibile il Caso.
Le vincite piu' eclatanti ke ho potuto vedere in questo forum, cambiando argomento, derivano dalla smorfia dei sogni e di eventi particolari, interpretati dalla bravissima Giuseppa e da qualke altro "esperto" del settore. Concludo brevemente: l'azzardo sul quale scommettere per ottenere un piccolo utile alla fine di un periodo determinato di gioco, costante e con un impiego di capitale coadiuvato da piano di gioco e ricerca del pronostico suffragata da quante piu' conoscenze un giocatore possegga, e' il gioco per l'estratto semplice ossia un numero ( o piu' numeri) contro gli altri 89. Su questo e' possibile operare piccole o grandi speculazioni direttamente proporzionali alle finanze (ed alle tecnike in minima parte) impiegate, suffragate SEMPRE da una buona dose di Sorte. Nella fattispecie del gioco sul numero piu' ritardato su una ruota non e' un caso ke ancora nel terzo millennio sia il gioco piu' seguito dai giocatori in quanto partendo dal presupposto ke un numero piu' e' assente e piu' ha particolare probabnilita' di essere estratto convince e mette i giocatori tutti d'accordo , i giornali piu' o meno, gli imbonitori televisivi idem, i forumini quasi totalmente. Leontino Gorgia (saprai di ki parlo) in un suo articolo ha fissato il limite massimo di ritardo di un numero su una ruota a 220 estrazioni. Opinabile perke' i record sono destinati ad essere battuti, superati. Non ha mai fatto cenno all'ambo invece, dove tu ke sei un cultore della statistica saprai bene ke ve ne sono alcuni ke dall'istituzione delle ruote di gioco NON SONO ANCORA MAI STATI ESTRATTI. Non parliamo poi del terno sekko, ci servono ancora un po' di secoli prima di avere una "statistica" quanto meno attendibile per poterne studiare i comportamenti (sempre a
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
...ho letto tutto e...cerco di riprendermi....[^][^] povera me...[xx(][xx(][xx(] sei peggio del karakiri o harakiri [:I][:I]

<center>
29563xwbsw48iui.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Se avessi aperto un post con un titolo roboante come fanno certi "bombaroli" :D o magari avessi postato un metodo le reazioni sarebbero sicuramente state diverse, gli interventi (forse) maggiori, ma non mi interessano solo post di numeri e gloria. A volte si devono fare i conti anke con gli aspetti piu' spiacevoli ma realistici delle cose e nn tutti o nessuno addirittura si sente o si prende la briga di skierarsi o di non skierarsi: entrambe le opzioni rikiedono coraggio. Magari stasera ci saranno riflessioni a pioggia: bisogna anke dare il tempo di prepararsela una risposta, di metabolizzare il boccone amaro e molto indigesto. Un topic di questo tipo non invoglia a postare e non da' mordente, sega le gambe e tutto il resto. Meglio nn avere risposte e vedere cmq ke e' letto ke aprire dibattiti gia' kiusi dal contenuto del topic stesso. Con questo non dico ke smettero' anke io di farneticare, pardon di postare, il gioco appassiona, ma come tale deve essere preso, questo alla fine e' il messaggio da recepire.

Per stasera mi sono giocato un 90-27 tanto per predicare in un modo e razzolare in un altro, del resto e' di moda; guarda i politici! Per loro nn e' solo un fenomeno di costume e' addirittura un mestiere.:D;)

ciao da kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
complimenti cmq x l'oratoria [:p]
hai mai pensato di darti alla politica? ;)
si cuccano la bellezza di 14.000,00 € mensili i nostri cari amici :(:([V][V]


Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by scheila


complimenti cmq x l'oratoria [:p]
hai mai pensato di darti alla politica? ;)
si cuccano la bellezza di 14.000,00 € mensili i nostri cari amici :(:([V][V]


Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif



Cio' pensato, cio' pensato (c'ho pensato nn mi piace, preferisco <sgrammaticare> ke fare il verso alla gallina). L'8 settembre Grillo ha fatto il V-Day. Le reazioni nel bene e nel male ci sono state (300mila firme raccolte nn sono poke per un comiko retore e senza peli sulla lingua ;)). Se nn lo skiaffano a S.Elena entro il 2008 mandero' qualke curricula nei "Palazzi" ma nn per le doti oratorie solo per lo stipendio ke prendono :)


kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve!

Prendo spunto dall'ineccepibile post aperto da Redrum perchè, a riguardo,
credo che aprirò prima o poi un post per togliermi una curiosità
e fare una 'statistica' vera:

prescindendo dalle motivazioni (semplice piacere del gioco, altro...)
quanti (senza ovviamente chiedere il 'quantum':D) possono in tutta
onestà di essere in attivo magari considerando degli step temporali
tipo:

- ultimi tre mesi
- ultimi sei mesi
- un anno

ovviamente tenendo fuori i 'colpacci' tipo quaterna smorfiata da Giuseppa
ma ponendo attenzione solo alle giocate diciamo 'a metodo'
qualunque esso sia e con qualunque obiettivo (ambata, ambo, ...).

Beh... forse ho sconfinato, perdonami Redrum, grazie per l'attenzione!

;) piocola
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by piocola

Salve!

Prendo spunto dall'ineccepibile post aperto da Redrum perchè, a riguardo,
credo che aprirò prima o poi un post per togliermi una curiosità
e fare una 'statistica' vera:

prescindendo dalle motivazioni (semplice piacere del gioco, altro...)
quanti (senza ovviamente chiedere il 'quantum':D) possono in tutta
onestà di essere in attivo magari considerando degli step temporali
tipo:

- ultimi tre mesi
- ultimi sei mesi
- un anno

ovviamente tenendo fuori i 'colpacci' tipo quaterna smorfiata da Giuseppa
ma ponendo attenzione solo alle giocate diciamo 'a metodo'
qualunque esso sia e con qualunque obiettivo (ambata, ambo, ...).

Beh... forse ho sconfinato, perdonami Redrum, grazie per l'attenzione!

;) piocola

Ciao Piocola:)
Come si dice in questi casi? "sfondare porte aperte?":) Grazie cmq del tuo pensiero e ti auguro maggior fortuna. (la risposta di uno l'avrai sicuramente:D[:p][:0];))

kikko:)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao redrum avevi scritto che saresti stato brevissimo [:0][:0] mannaggia a te hai scritto un papiro scusami ma non lho letto! ciaoooo

Ti amo tanto patatina!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by lottomagia

Ciao redrum avevi scritto che saresti stato brevissimo [:0][:0] mannaggia a te hai scritto un papiro scusami ma non lho letto! ciaoooo

Ti amo tanto patatina!!!


:D:D:D

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quel saro' brevissimo</u>....non ha convinto lottomagia...[:p];)
red essere troppo prolissi non sempre e' positivo...[:eek:)]


Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Originally posted by scheila


quel saro' brevissimo</u>....non ha convinto lottomagia...[:p];)
red essere troppo prolissi non sempre e' positivo...[:eek:)]


Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif




E' vero, pero' una mia amica diceva sempre: "Merglio trovare un ragazzo logorroico ke uno gonorroico". Non le ho mai dato torto....nn me la sono mai sentita di farlo almeno ecco:)

;):)

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

lucien

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Redrum47 ho letto quello che hai scritto e devo "purtroppo" confermare tutto quello che dici...............

Lucien
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buona sera a te Lucien, conciso ma kiarissimo; mi spiace di non aver venduto illusioni. NN cerco conferme sul papiro ke ho postato, apprezzo il dialogo in ogni sua forma a patto ke sia costruttivo (anke se nel papiro ho "distrutto"). Il papiro non trova seguaci, non interessa, meglio postare le proprie imprese e raccogliere plausi a destra e a manca. Credo cmq ke il silenzio, a volte, sia piu' kiarificatore e faccia piu' rumore di mille interventi.
E ora lasciamo ke questo topic si adagi in "cantina" :)


red

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.


l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 

domitilla

Premium Member
non ho nulla da eccepire su quanto hai scritto.
E' esattamente la verità.
penso che lo sappiano tutti che al lotto non si è mai in vincita.
A meno che uno faccia il grande colpo,che però capita a pochissimi
Io gioco perchè
mi piace sfidare la sorte,
mi piace aspettare l'estrazione
mi dà una scarica di adrenalina guardare i numeri
mi piace leggerli lentamente,piano piano x godermi fino in fondo quel momento
studiarli e pensare che "chissà, magari qualcuno li giocherà"
mi dà enorme soddisfazione quando qualcuno vince con i miei numeri
sono contenta come un bambino anche se vinco solo un'ambata studiata da me
insomma ,tutto ciò per farti capire perchè gioco al lotto
Ancora adesso, dopo 18 anni,mi dà ancora grande soddisfazione.
Ti saluto e ti auguro
buonanotte[:eek:)]


04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif
 

Lottofantasy

Premium Member
CIAO REDRUM...

AL TUO GIA' ESAURIENTE "PAPIRO" COME LO HANNO BATTEZZATO, AGGIUNGO UNA MIA CONSIDERAZIONE SU' QUESTO GIOCO...

L'AMICA DOMI HA ANTICIPATO ALCUNE RISPOSTE ALLA MIA DOMANDA CHE DA MOLTO MI FRULLA X LA TESTA....

" XERCKE' GIOCARE AL LOTTO" SAPENDO CHE E' UN GIOCO INIGUO E ALEATORIO...

IN ANNI DI GIOCO MI SONO RESO CONTO A MIE SPESE:( CHE DA SOLI NN PUOI COMPETERE CONTRO IL BANCO.....MOLTI ESULTANO ALLA VINCITA MA HAIME' DIMENTICANDOSI I COLPI ANDATI A VUOTO....
NN SEMPRE LA VINCITA COPRE LE PERDITE E LA CORSA X AZZERARE LE PERDITE NN FA' ALTRO CHE AUMENTARLE....

ATTUALMENTE CREDO CHE MOLTI SONO IN PERDITA NONOSTATE LE CONTINUE VINCITE..... MA NN LO DIRANNO MAI.

UN PICCOLO ANEDDOTO SU' QUESTO...

MOLTE VOLTE GIOCAVAMO A CARTE E X DARE UN'IMPUT AL GIOCO SI PUNTAVA SULLA CLASSICA 500 LIRE(ALTRI TEMPI)......
.MA' ERA MAI POSSIBILE CHE QUANDO FINIVAMO DI GIOCARE TUTTI AVEVANO VINTO?[:0][:0][:0] NESSUNO OSAVA DIRE O AMMETERE DI AVER PERSO(COMPRESO ME MEDESIMO)..:(
QUESTA DOMANDA POTREMMO GIRARLA AI LUMINARI DELLA PSICOLOGIA DEL XERCKE DI CERTI ATTEGGIAMENTI.........

QUELLO CHE VORREI RICORDARE A TUTTI....E' DI FARE MOLTA ATTENZIONE.

IL GIOCO DEL LOTTO E' DIVISO DA UNA LINEA SOTTILE E SUPERARLA PORTA INEVITABILMENTE ALL'AZZARDO......

DE CUOBERTAIN DICEVA "L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE" IN ATTESA DEL COLPO DI FORTUNA;)

BUONA FORTUNA A TUTTI




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
IL GIOCO DEL LOTTO E' DIVISO DA UNA LINEA SOTTILE E SUPERARLA PORTA INEVITABILMENTE ALL'AZZARDO...... Tutto cio' su cui si scommette caro fantasy e' azzardo, altrimenti nn si kiamerebbe cosi'. Non avevo letto le altre risposte perke' ritenevo ke il topic fosse gia' kiuso. E' un topic, mi ripeto, pesante e nn solo per la mia zoppicante sintassi e per gli errori sulla consecutio temporum, specialmente per i contenuti purtroppo veritieri (credo ke in caso contrario sarei stato smentito da qalke utente del forum, nosostante le numerose visite non trovo post ke mi smentiscano ma solo post ke confermano quanto evidenziato). Per questo motivo lo avevo fatto scendere in cantina.

L'ironia è il
sentimento del contrario.


_______________

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

_____________

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto