Novità

per lottomagia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
una domanda che mi sorge spontanea, poiche' tutti i metodi di matematica sommativa per la maggior parte delle volte finiscono al momento che
si gioca mentre al passato hanno sempre funzionato, non credi
che si dovrebbe cambiare qualche parametro es. la ricerca dovrebbe
iniziare negli ultimi dieci mesi se non addirittura sette/otto
per avere una metodologia che al presente sia ancora nella
validita' temporale?
Oppure impostare il calcolo non nelle estrazioni specifiche cioe'
la 3° del mese ma in tutte le ultime 5/6 estrazioni poiche' i metodi in genere hanno una validita' in un periodo ristretto.
per farmi capire con i metodi di questo mese se li avessimo avuti pronti a dicenbre avevamo ancora due mesi di gioco attivo
a presto

Valentino

A questo penso di saper rispondere anch'io.
Se uno ha un buon programma per il lotto questi metodi se li calcola facilmente.
Perchè hanno sempre funzionato nel passato?
Perche' il programma, i calcoli li fa su risultati che già si sanno, per il programma e' facile prendere un estratto sommarlo ad un altro perche' esca un determinato numero, tutto qui.
Poi se uno li gioca questi numeri normalmente funzionano per 1 - 2 - 3 volte, poi....
(Il bello che metodi cosi' sono anche in vendita)
max :)

Rispondo ma non perche' ho particolari riflessioni, ma semplicemente per confermare cio' che ha detto Maxma62; ovvero, immaginate di avere un programma che prende in considerazione due estratti a vostra scelta, su una ruota a vostra scelta. L'elaborazione che fara' e quella di sommare, per esempio, al primo estratto tutti gli estratti delle altre ruote e verifichera in un arco temporale quello con maggiore uscite ed ecco qui che si trasformera' in un metodo.

Personalmente io non ho mai postato metodi che si basano sulla matematica sommativa perche' non hanno alcun fondamento logico/statistico. Ovviamente, questa è una mia idea quindi evitate di fare commenti e magari postate motivi tangibili per i quali non siete d'accordo con me.

Purtrtoppo nelle prevedere i numeri, io non riesco andare piu' in la' delle frequenze e dei ritardi; secondo me sono gli unici due fenomeni che posso fornire indicazioni attendibili.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

Io ho già postato due volte per questo motivo cioe quello che intende Vale. Ma per quello che dice maxma62 si che il programma fa i calcoli ma bisogna anche sapere per esempio al 3° estratto di BA
aggiungo che numero ?
Comunque quello che intende Vale come ho già detto tempo fa chi fa questi metodiche si sa funzionano un anno circa e basta
pechè non pubblicarli dopo 3 mesi di tatistica e non dopo un anno
che non funziona più

quote:Originally posted by worki

Io ho già postato due volte per questo motivo cioe quello che intende Vale. Ma per quello che dice maxma62 si che il programma fa i calcoli ma bisogna anche sapere per esempio al 3° estratto di BA
aggiungo che numero ?
Comunque quello che intende Vale come ho già detto tempo fa chi fa questi metodiche si sa funzionano un anno circa e basta
pechè non pubblicarli dopo 3 mesi di tatistica e non dopo un anno
che non funziona più

IL MOTIVO è OVVIO, DOPO TRE MESI HAI UN DATO CHE HA UNA 'PESANTEZZA' STATISTICA QUASI NULLA; NON CHE ANALIZZARE UNA ANNO SIA PARTICOLARMENTE EFFICACE, MA TRE MESI SONO VERAMENTE POCHI PER IL TIPO DI ANALISI CHE SI VA AD EFFETTUARE.

NON PER NIENTE LA RILEVANZA DEI RITARDI STORICI E' INDISCUTIBILE IN QUANTO SI PARLA DI MESI E MESI DI ESTRAZIONI.

TUTTO CHIARO ?

CIAO

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

Ci sono programmi che si arragiano tutto loro, tu per esempio indichi le ruote su cui vuoi giocare, se per ambata, ambo o altro, quanti numeri vuoi e poi questo ti fa le varie conbinazioni. Di questi programmi ce ne sono anche free in internet.
Max :)

Ciao ragazzi voi non avete capite un bel niente perchè i metodi di matematica sommatica prima di metterli in gioco bisogna prima raggruparli tutti e vedere se qualcuno di loro da vincite nel presente cosi poi scarti tutti quelli perdenti e il mese successivo giochi quelli che hanno vinto nel test!!!perchè faccio questo test? perkè per esempio su 1000 metodi che creo 995 saranno perdenti e gli altri 5 vincenti!! io faccio sempre cosi infatti a volte vinco sul serio coi metodi di matematica sommativa!

Ti amo tanto patatina!!!

Tentar non nuoce. Vediamo come si comporterà questo metodo. Alla prima estrazione di ogni mese: 1°ambo 1°di BA+33 3°di BA+60 / 2°ambo 1°di BA+3 1°di BA+6: Ruota di gioco BA. Colpi di gioco 10. ESITI 2/11/07 ambo 64-6 al 9°colpo; 1/12/07 ambo 58-61 al 6° colpo; 2/01/08 ambo 73-82 al 7° colpo; 2/02/08 ambo 66-47 all'8° colpo; In gioco per marzo ambi 14-37 e 74-77 su BA (4° colpo su 10) Se funziona anche a marzo, dal prossimo mese lo metteremo in gioco.

ciao a tutti. . . .

lottomagia, non fare tutta questa fatica
si possono realizzare metodi con pochi ambi
purche si e' capaci di selezionare, i
metodi ad un colpo pagano poco, troppo
poco, aumenta i colpi e fai calcoli solo
sulle ruote di gioco.

per tutti, la matematica sommativa paga,
nel senso che ci sono ottimi risultati
poi e' l'evoluzione del metodo che
stabilisce i criteri.

roma5560

va bene risposte esaudienti anche se qualche piccolo dubbio mi rimane,
perche' non fare i calcoli solo negli ultimi dieci mesi poiche'
funzionano quasi sempre per 12 mesi ?
comunque va bene se ci saranno previsioni per la prossima settimana le giocheremo.
ciao

Valentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89