R
Roby
Guest
Ciao Lottomagia , non ti preoccupare , tu non c'entri ; non conoscendovi e non sapendo e non capendo nulla di lotto da quando sono iscritta e' un disastro , i post sono centinaia , le previsioni pure , a volte gioco le previsioni che hanno gia' dato esito senza accorgermene, mi sono iscritta qui perche' mi e' simpatico il gioco del lotto ed ho abbastanza tempo per stare sul pc inquanto purtroppo non ho piu' il lavoro e di conseguenza le mie possibilita' di gioco sono molto molto modeste e in piu' incorro sempre negli errori oppure puntualmente gioco le previsioni che non vincono e quelle che vincono non le gioco , non voglio molto , almeno un recupero spese .
Penso comunque di abbandonare il forum perche' da sola ho questi risultati ; vedo previsioni qua e la' non so mai quale giocare e giustamente non capendo niente di lotto , e' troppo difficile, e le persone non mi possono dare assistenza come a una bimba , questo e' un forum per gente che ne capisce [V]
Penso comunque di abbandonare il forum perche' da sola ho questi risultati ; vedo previsioni qua e la' non so mai quale giocare e giustamente non capendo niente di lotto , e' troppo difficile, e le persone non mi possono dare assistenza come a una bimba , questo e' un forum per gente che ne capisce [V]