Novità

Per LottoPazzo

nancy

Advanced Member >GOLD<
Ciao LottoPazzo, Ti scrivo di quà, solo perchè non trovo giusto invadere i post altrui.
Come Silop anch'io Ti ringrazio per La scintilla...e come Silop anch'io conoscevo abbastanza bene i giochi A/B - P/D....visto
che ho frequentato in passato un forum (ora chiuso) dove come utente vi era anche appunto anche Silop...solo lì leggevo tabelle e pronostici di questi giochi anche con i relativi RS....poi è andato tutto a sciamare, che peccato....ora da quando Ti
ho letto per me è stato come scoprire un gioco nuovo anche se non lo è...sto studiando e mi piace farlo...ma solo con giochi dove vedo che il banco non pretende un utile di circa il 50%...tipo una ns. ambata, non so ora l'importo esatto quant'è al netto delle tasse...credo che arrivi un pò più del 10%...contro un reale 18%..mmm...non ho parole. Ma in quale stato del mondo esiste un lotto a 90 numeri? Ma in quale stato del mondo si estrae solo 5 numeri? Ma in quale stato del mondo ha una percentuale cosi bassa di vincita rispetto alle probabilità di sortita, e in più anche la tassa? Peccato che dobbiamo solo guardare dalla finestra i ns. vicini...sapendo che non possiamo mai avere quello che hanno loro, solo perchè abbiamo uno stato....
Scusa sono uscita un pò fuori tema, eheheh volevo segnalare...

ma noo.. ho modificato credevo di aver individuato un Tuo errore, ma aprendo poi la tabella di bet, non c'è errore...chissà perchè avevo in testa che il 25 era esluso...forse per pareggiare le probabilità...scusa e grazie per le progressioni.
Ciaooo

Ultima modifica:
e per noi principianti , che vuol dire? grazie e scusate!

Ciao filico, scusami Tu il guaio è che quando scrivo io mi capisco, ma da sola.

Chiedi che vuol dire? Ma non scrivi in cosa non mi sono spiegata...cmq cercherò di farmi capire...
Pari e Dispari o Più Alto Più Basso sono identici nel primo devi indicare i sei estratti in ordine di sortita l'esatta corrispondenzase se è Pari o Dispari....nel secondo devi indicare nei sei estratti in ordine di sortita se il numero è tra 1 - 25 Basso o tra 26 - 49 Alto....il jolly non è compreso, devi indicare solo su i primi sei numeri corrispondenti all'ordine di sotita.
Le combinazioni possibile per ogno gioco sono 64, e la quota per la formazione vincente è di 53 volte la posta...ovvio che se giochi più combinazioni la resa finale la devi dividere per le formazioni giocate...non sò se sono stata chiara...ma credo che di tutto questo già ne eri a conoscenza...basta leggere questa chermata...ciaoooooooooo

catturaaf.png

Ciao Nancy, ti correggo io adesso, 1-24 Basso, 25-49 Alto, il 25 fa parte di alto, scherzo naturalmente, un saluto, anche la prima estrazione è andata buca, vediamo le prossime.

Bye bye...

Ciao LottoPazzo sono d'accordo su tutto.
Riguardo il ns. lotto che chiamano il gioco più bello del mondo, si vede che non capiscono nulla, forse per lo stato non per noi.. fai benissimo a programmare il tutto perchè anche quel poco poi un altro poco e ancora un altro poco, diventa tantissimo...io non gioco niente di niente dei ns. giochi, una mia conoscente benestante ma molto benestane, venne al negozio mi disse che si era dimenticata il portafoglio a casa e mi chiese 50 euro per la spesa... in quell'attimo non ero preparata ma tra me e me rimasi male, pensai..se hai dimenticato il portafoglio perchè mi chiedi 50 euro per fare la spesa...arrangiati chiedimi solo 10 euro per comprare il pane e il latte arrangiati con quello che hai in casa, ma neanche... vai a casa a prendere i soldi e non scocciare la gente, ma nonostante il mio pensiero, gli dissi mi dispiace non ho 50 euro se proprio vuoi posso prestarti 20euro, ...lei dissi che andava bene lo stesso, rimasi dubbiosa, non entrava ma ida me e mò per cavoli suoi si era ricordata di me per il prestito .... quando andò via mi venne un lampo... vuoi vedere che se li sta giocando al lotto? Andai all bar per vedere se avevo visto giusto,anche se non l'avevo mai vista giocare, mi sentivo presa in giro,..Macchè lotto...la vidi lì tutta presa davanti alle machinette,.non Ti dico la rabbia che provai..mi avvicinai, gli dissi che volevo immediatamente i miei soldi altrimenti l'avrei smascherata nel bar stesso dove sono amici, non ho capito ancora ma mi diede subito i miei 20 euro..bho?? Non ho capito allora li aveva i soldi??
Scusa esco sempre fuori tema, cmq non bisogna giocare, tutti esaltano per una vincita e le perdite dove sono?? Ma diciamola tutta ma in Italia chi vince??. Per questo bisogna postare nero su bianco....come hai fatto anche Te, anch'io gioco pochissimo...mai un cent. per un gratta e vinci o al lotto italiano ecc. e poi un altra fregatura è il 10e lotto, un numero lo paga a 3 contro i 4,50....come si fà a reggere....uk paga un mumero 6,50...contro i 7, che differenza, ma anche qui è difficile anch'io gioco pochissimo ...se il conto non sale pasienza inizio con le tabelle utile anche 0,25 cent. .. non posso caricare la posta pay...dobbiamo dar conto anche alle ricariche,....quindi gioco mesi e mesi con le piccole vincite ,se tolgono il llotto estero pasienza.... tanto da noi non gioco lo stesso, e chi sono babbo natale??? BUONA NOTTE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75