Novità

...Per Lottosenior...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissimo,tantissimi auguri
di Buona Pasqua a te e famiglia:)
con la segreta speranza..."mica tanto segreta.."
che la situazione possa migliorare....
...almeno un po...

con stima....

miele50
 
Carissimo miele,
ricambio di cuore i graditissimi auguri a te e famiglia.
Ancora più graditi, visto che la situazione purtroppo non volge al meglio e anche un piccolo segnale di amicizia dà sollievo ad un pessimismo ormai cronico.
Le elezioni non hanno dato segni di inversione da questa strada folle del Berlusconismo con la sua "religione" che dà il primato al denaro contro i bisogni delle persone.
E come un virus ha infettato anche quelli che dicono di essere i suoi avversari, ma trascurano ugualmente i bisogni della gente.
E molti altri come me che il denaro non l'hanno mai cercato, ma adesso lo devono cetcare , non per egoismo, ma per la sua cronica insufficienza.
Speriamo martedì in una bella vincita che interrompa questo calvario economico in cui ci hanno buttato tutti i governi della "casta".
Certo, è solo una speranza un po' folle, da non condividere e che può portare nuovi guai anzichè soluzioni.
Non auguro a nessuno di doversi attaccare a queste insane speranze.
e comunque Buona Pasqua a tutti.

Giuseppe.




Hasta la victoria siempre
 
Caro Miele,
dimenticavo.
Se hai qualche materiale sulla TAVOLA DEL CAPPUCCINO, ti prego di farmelo avere visto che sto concentrando tutti i miei studi su questo strumento tanto forte quanto ignoto.
Sperando che questa tanto leggendaria tavola non sia una "Bufala"

prcentochiocciolaalice

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre
 
quote:Originally posted by lottosenior

Caro Miele,
dimenticavo.
Se hai qualche materiale sulla TAVOLA DEL CAPPUCCINO, ti prego di farmelo avere visto che sto concentrando tutti i miei studi su questo strumento tanto forte quanto ignoto.
Sperando che questa tanto leggendaria tavola non sia una "Bufala"

prcentochiocciolaalice

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Caro giuseppe,mi dispiace ma non ho nulla che riguardi
la "leggendaria" tavola...anche se ne ho sentito molto
parlare....comunque non mi faccio troppe illusioni....
speriamo!!! Auguri per le tue ricerche!!!

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto