Novità

per lottosmile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzitutto i miei più sinceri complimenti per le ottime previsioni postate in questi mesi, ristrette e praticamente sempre vincenti ... ti scrivo per una richiesta che potrebbe agevolare un po' tutti quelli che ti seguono: potresti aprire un post riepilogativo con le previsioni in corso e soprattutto con quelle che tu ritieni ancora valide e da porre in gioco? in questo modo si eviterebbe di disperdere risorse per giocate magari da non seguire più e si riuscirebbe ad organizzare un buon piano di gioco basato su una progressione ragionata che tenga conto delle giocate ancora in corso ...
spero di non averti fatto una richiesta inopportuna
un saluto
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

ciao milton,
innanzitutto grazie dei complimenti,
per quanto riguarda il riepilogo da te chiesto, lascerei in gioco per il momento solo "Bari & Cagliari" (l'ultima postata), in quanto le altre recenti, o hanno già dato l'ambata, oppure (come nel caso di "NEW lottosmile")sono usciti i numeri di abbinamento, i quali il proseguire della previsione solo per ambata.
comunque per tutti quelli che mi seguono consiglio di giocare (ripeto), solo "Bari&Cagliari", in attesa di nuove strutture che mi accingo a studiare.
grazie di nuovo a tutti, e soprattutto al grande cablat che mi ha aperto una nuova "finestra" sulla spaziometria
ciao al prossimo post !!!!!!!!!!!!!!

ale

quote:Originally posted by lottosmile

ciao milton,
innanzitutto grazie dei complimenti,
per quanto riguarda il riepilogo da te chiesto, lascerei in gioco per il momento solo "Bari & Cagliari" (l'ultima postata), in quanto le altre recenti, o hanno già dato l'ambata, oppure (come nel caso di "NEW lottosmile")sono usciti i numeri di abbinamento, i quali il proseguire della previsione solo per ambata.
comunque per tutti quelli che mi seguono consiglio di giocare (ripeto), solo "Bari&Cagliari", in attesa di nuove strutture che mi accingo a studiare.
grazie di nuovo a tutti, e soprattutto al grande cablat che mi ha aperto una nuova "finestra" sulla spaziometria
ciao al prossimo post !!!!!!!!!!!!!!

ale

Sei rimasto un po arretrato.
girati un po intorno e leggerai che di queste cose ne sono postate a migliaia tra ciclometria e spaziometria in questo e in altri forum, ma se poi ti interessa solo guardare i tuoi post e non dare uno sguardo anche al lavoro degli altri, è normale che poi si resta indietro.
personalmente non trovo nulla di eccezionale nelle tue strutture, a dir poco strutture piu che scontate.
opinione personale e incoraggiamento x i tuoi lavori. spero.
ciaoooooooooooooooooooo....

saffi.

ciao saffi !!
e ben arrivato sul forum,
vedi, io non ho davvero molto tempo per guardarmi intorno, visto che lavoro tutto il giorno e non davanti ad un pc . . . .
nemmeno io sai trovo eccezionali le mie strutture, anzi le trovo semplicissime e come dici tu scontatissime . . .
. . . ma credo che qui non si stia facendo una gara alla struttura più elaborata o più bella, qui stiamo giocando al lotto, dove partecipare non conta, bisogna anche vincere (almeno ogni tanto)!!!!!!!!!!!!!!
quindi, io giudicherei dai risultati, cosa me ne faccio di una bella struttura, magari non arretrata, se poi non è vincente ???????
spero di vedere qualche tuo lavoro, che magari possa anche insegnarmi qualcosa.

ciao !!!

ale

quote:Originally posted by lottosmile

ciao saffi !!
e ben arrivato sul forum,
vedi, io non ho davvero molto tempo per guardarmi intorno, visto che lavoro tutto il giorno e non davanti ad un pc . . . .
nemmeno io sai trovo eccezionali le mie strutture, anzi le trovo semplicissime e come dici tu scontatissime . . .
. . . ma credo che qui non si stia facendo una gara alla struttura più elaborata o più bella, qui stiamo giocando al lotto, dove partecipare non conta, bisogna anche vincere (almeno ogni tanto)!!!!!!!!!!!!!!
quindi, io giudicherei dai risultati, cosa me ne faccio di una bella struttura, magari non arretrata, se poi non è vincente ???????
spero di vedere qualche tuo lavoro, che magari possa anche insegnarmi qualcosa.

ciao !!!

ale

qualche mio lavoro? in questo forum?? non sia mai detto, i miei lavori sono altrove, dove le persone apprezzano sul serio e non come qua che si loda solo chi gli è simpatico o fingono che gli sia simpatico solo xche hanno vinto un ambata, ne tanto meno leggono solo quello che vogliono leggere.
vedo che ti fai molta pubblicità, addirittura hai inserito un file dove ti elogi immensamente, mostrando le tue strutture, ma a pro di che cosa?
Siamo troppo nel superficiale per non dire altro, e siccome sono 35 anni che studio spaziomentria, trovo assurdo ridicolizzare una materia cosi bella.
[V][V][xx(][xx(][V][V][xx(][xx(]

non mi sembra di aver postato un file con scopo di elogiarmi, ma con altri scopi ben precisati.
comunque fai pure ciò che vuoi, il mio era un semplice e innocente invito, sarei curioso di vederti all'opera . . . . . . . . . . .
. . . . . . . proverò a cercarti altrove . . . . . .
riguardo alla simpatia, però devo dirti che tu ce la metti proprio tutta per rimanere antipatico a tutti !!!!!

ciao

ale

ciao Lottosmile vedo che ogni tanto leggo che anche in questo forum esistono persone che si permettono di giudicare senza conoscere una persona ,non ti offendere se qualche invidioso si intromette nei tuoipost dicendoti cose offensive ,non permettere ad altri giudicarti sei bravissimo x me ,perche' da quando ti seguo ho vinto parecchio quindi non ti preoccupare di gente che prima di giudicare dovrebbe almeno guardare i tuoi post e vedere che con pochi soldini hai molta soddisfazione!Ancora grazie di esistere un bacione e sappi che io ti seguo e sei fortissimo un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Lottosmile,
volevo solo ricordare a questo pseudo signore della spaziometria che ha sprecato i suoi 35 anni di studio per realizzare una critica che non stà ne in terra ne in "spazio", al solo scopo di denigrare il lavoro di chi come te E' APPREZZATO da chi segue questa pagina, in quanto in Te ha trovato un amico prodigo di consigli e che lodevolmente ha messo a disposizione di chi come me stà iniziando ad appassionarsi alla materia, tutto quello che ha potuto, primo fra tutti il foglio excell su cui si può lavorare, tutto questo gratuitamente, al solo scopo di migliorare il lavoro di tutti noi senza chiedere niente in cambio.
Questo "signore" che si permette di venire quì a criticare, dovrebbe starsene nel "suo" sito, dove è apprezzato e stimato, non lo ha chiamato nessuno qui, perche non si sentiva il bisogno di una simile cima.
Ti rinnovo la mia stima Lottosmile e faccio i migliori auguri per l'estrazione di questa sera.
Un saluto

nineto

ciao nineto, ciao daniela,
vi ringrazio entrambi dei complimenti e del supporto morale, devo confessarvi che non capisco l'aggressione di questo saffi, chissà, la gente è strana, . . . . . . . . . .
. . . . ma comunque lo spirito del forum deve essere un altro, deve essere collaborazione, scambio di opinioni, di conoscenze, per quale motivo litigare su delle strutture più o meno scontate, e poi, anche io sono agli inizi, sapete ????
posto nel forum, così come gioco al lotto per puro divertimento, non obbligo nessuno a seguire le mie previsioni, anzi sono sempre dispiaciuto quando non si concretizzano e qualcuno di voi perde per "colpa" mia
non ho secondi fini, non voglio fare il lottologo di professione, quello che faccio è e resterà sempre un hobby.
grazie ancora a tutti voi !!!

ciao !!!

ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49