Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Luigi,ho fatto una scansione approfondita con Avira e mi ha trovato HEUR/MALWARE setup spaziometria 1-4-45 ,1-4-54
Mi diceva sposta in quarantena io non l'ho fatto per paura che mi cancellasse spaziometria.Cosa devo fare.Grazie.
ciao alien , non scocciatemi con ste faccende dei virus ... il programma non ne ha per qualsiasi cosa non dipende da me e regolatevi secondo il vostro buonsenso.
Ma veramente Luigi non èra mia intenzione disturbarti ma ho chiesto solo un informazione,può darsi che Avira abbia preso un granchio non è colpa mia se mi ha indicato;HEUR/MALWARE setup spaziometria 1-4-45.So che ti sei sacrificato un sacco di tempo per questo mega programma e tutti ti ringraziamo ma credimi non voglio denigrare nulla e nessuno.Siamo un po tutti stressati cerchiamo di alleviare con un abbraccio.