Novità

Per Luigi chiarimenti su una funzione di Spaziometria

Aalbar

Junior Member
Ciao Luigi e grazie per "Spaziometria" che è veramente un bellissimo programma. Vorrei domandarti una cosa sulle funzione "Formazioni superfrequenti per ciclo" tanto per il Lotto quanto per il 10 e Lotto 5 minuti. Quando imposto i parametri di ricerca da dove comincia il ciclo? Mi spiego meglio. Se io chiedo l'estratto più frequente per ciclo ed inserisco la dimensione ciclo uguale a 5, per esempio, nel 10 e Lotto 5 minuti significa che il programma analizza da 1 a 5, da 6 a 10, da 11 a 15 ecc...ecc.? Grazie, complienti e cordialissimi saluti
 
ciao , grazie dei complimenti. Il range analizzato si imposta nella barra in basso (la barra rosa per il lotto e la barra arancione per il 10 e lotto che compare nelle funzioni del 10 e lotto)
quando nelle finestre delle varie funzioni non è presente la possibilita di inserire il range allora il range usato è sempre quello principale impostato nel programma.
 
OK. Grazie mille ora ho compreso perfettamente. Vorrei tentare un gioco a progressione ma non mi decido perché ho un po' paura in quanto, in caso di ritardo di sortita, la progressione diventa troppo onerosa anche se, avvalendosi di Spaziometria, i riscontri sullo storico sono molto incoraggianti. Grazie ancora anche per avermi risposto.
 
Purtroppo nel programma manca l'help quindi cerco di far il possibile rispondendo qui sul forum calcola che tante funzioni non lo so piu manco io come funzionano perche me le hanno chieste ma siccome non sono un giocatore non me lericordo.... riguardo alla tua ipotesi di gioco non so da quanto tempo stai sul forum ma se ci stai da un po saprai certamente come la penso, quindi ti sconsiglio assolutamente di basarti su successi del passato ..se tu alla funzione gli chiedi dimmi qual'è la formazione che dal punto x a quello y dell'archivio ogni 10 estrazioni ha fatto almeno un estratto è chiaro che la funzione ti da proprio quello che vuoi , analizza l'archivio e vede qual'è la formazione che corrisponde al criterio e te la dice ... ma il risultato non va male interpretato , lo dico sempre !! Quella è una fotografia del passato niente a che vedere col futuro percio se investi, investi poco e da un capitale dedicato al gioco.
un saluto
 
Il problema delle progressioni sull'estratto, nel 10 e lotto 5 minuti, è proprio l'incremento del capitale che, in considerazione dell'esiguità della vincita pari a tre volte la posta, in tempi brevissimi porta a cifre da spavento ed è per quello che non ho mai provato. Tuttavia ho verificato che impostando quella funzione i riscontri ci sono, almeno sullo storico ma, come giustamente sostieni, il "dopo" non è assolutamente uguale al "prima". Saluti
 
Ciao Luigi e grazie per "Spaziometria" che è veramente un bellissimo programma. Vorrei domandarti una cosa sulle funzione "Formazioni superfrequenti per ciclo" tanto per il Lotto quanto per il 10 e Lotto 5 minuti. Quando imposto i parametri di ricerca da dove comincia il ciclo? Mi spiego meglio. Se io chiedo l'estratto più frequente per ciclo ed inserisco la dimensione ciclo uguale a 5, per esempio, nel 10 e Lotto 5 minuti significa che il programma analizza da 1 a 5, da 6 a 10, da 11 a 15 ecc...ecc.? Grazie, complienti e cordialissimi saluti
Scusami Aalbar, cortesemente mi sapresti indicare in maniera precisa dove posso scaricare spaziometria, sono svariati mesi che viene richiamato questo programma, ma non riesco ad individuare esattamente quale sia la versione più completa da poter fare quindi solo un unico download e così non mi incasino in meandri con il computer. Visto che mi sembra che ti sia filato tutto liscio se cortesemente mi puoi essere di aiuto senza che disturbo chi già fa molto x tutti noi. Ti ringrazio anticipatamente....
 
Ciao Luigi, scusa se ti pongo ancora una domanda. Non riesco ad eseguire nessuno script perché mi da questo codice di errore [h=1]"Errore di run-time "-2147467259"[/h] cosa devo fare per risolvere il problema?
Augurissimi per uno splendido 2013 a tutti gli amici del forum ed a te, sempre così disponibile e paziente. Grazie di cuore
 
ciao, ma prima ti funzionavano e ora non ti funzionano piu ? In che circostanza da errore ? quando lo esegui o appena apri la funzione degli script ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ha mai funzionato ed io ho sempre rinunciato ad eseguire gli script. Io inserisco lo script con il copia e incolla e poi clicco su esegui e mi da quel codice di errore. Mi dice riga 0 colonna 0 e poi si chiude il programma. Ho installato il file che mi hai consigliato ma non è cambiato nulla. Ho anche provato a riavviare il sistema dopo l'installazione ma mi dice sempre lo stesso e prima di chiudersi il programma esce scritto
the operation cold not be completed because the script engine has not been initialized to a valid language.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 ottobre 2025
    Bari
    23
    03
    54
    34
    30
    Cagliari
    49
    14
    25
    09
    37
    Firenze
    32
    45
    15
    59
    29
    Genova
    03
    66
    68
    90
    85
    Milano
    88
    15
    21
    41
    27
    Napoli
    79
    72
    84
    27
    01
    Palermo
    23
    03
    73
    25
    04
    Roma
    11
    67
    24
    13
    59
    Torino
    72
    59
    84
    75
    26
    Venezia
    81
    08
    18
    76
    25
    Nazionale
    58
    69
    62
    17
    70
    Estrazione Simbolotto
    08
    26
    28
    22
    40
Indietro
Alto