lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ciao Luigi,
Ho provato e riprovato ad implementare questa tua magnifica e utilissima nuova funzione getocolonnacasuale nel mio script per il lotto sotto indicato (con l'ultima prova) ma nulla da fare... Non mi da errore... ma non mi mostra nessun output...
Mi ci puoi dare un occhio e dirmi dopo sto fagianando?
Grazie infinite luminare della programmazione applicata al lotto e non solo...
Ho provato e riprovato ad implementare questa tua magnifica e utilissima nuova funzione getocolonnacasuale nel mio script per il lotto sotto indicato (con l'ultima prova) ma nulla da fare... Non mi da errore... ma non mi mostra nessun output...
Mi ci puoi dare un occhio e dirmi dopo sto fagianando?
Grazie infinite luminare della programmazione applicata al lotto e non solo...
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim k
Dim Classe
Dim aCol
ReDim aNum(90)
Dim i
Dim nSorte,Fine,RetRit1,QuantitaNumeriScelti,aRuoteSel,RuoteSelezionate,RetRitMax
Dim ColTot,aRetcol,RetIncrRitMax,RetFreq,Inizio
ReDim aNum(0)
QuantitaNumeriScelti = ScegliNumeri(aNum)
ReDim aRuoteSel(12)
RuoteSelezionate = ScegliRuote(aRuoteSel)
Call Scrivi(" ---------------------------------------------------------------- ")
Call Scrivi(" Le ruote sottostanti nella ricerca vengono considerate SEPARATE! ")
Call Scrivi(" ---------------------------------------------------------------- ")
For k = 1 To RuoteSelezionate
Call Scrivi("Scelta ruota " & NomeRuota(aRuoteSel(k)) & " - " & SiglaRuota(aRuoteSel(k)))Next
Classe = 3
nSorte = 2
'ColTot = InitSviluppoIntegrale(aNum,Classe)
'ColTot = GetColonnaCasuale(Classe,aCol,aNum)
'If ColTot > 0 Then
Do While GetColonnaCasuale(Classe,aCol,aNum) = True
i = i + 1
ReDim aRuoteTmp(1)
For k = 1 To RuoteSelezionate
Call StatisticaFormazioneTurbo(aCol,aRuoteTmp,nSorte,RetRit1,RetRitMax,RetIncrRitMax,RetFreq)
Dim Diff
Diff = RetRitMax - RetRit1
If(RetRit1 >= 0) Then
Call Scrivi(FormattaStringa(i,"00000") & " " & StringaNumeri(aCol) & " RA: " & RetRit1 & " RS: " & RetRitMax & " INCMAX: " & RetIncrRitMax & " FQ: " & RetFreq & " RUOTA: " & NomeRuota(aRuoteSel(k)) & " DIFF " & Diff)
End If
Call AvanzamentoElab(1,ColTot,i)
Call Messaggio("Colonna " & i)
If ScriptInterrotto Then Exit Do
Next
Loop
End Sub
Ultima modifica: