Novità

Per Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Luigi,
per favore potresti aiutarmi,
stamattina,dopo aver aggiornato le estrazioni ho chiuso il programma e quando l'ho riaperto mi compariva questa pagina:
48954815.jpg

Grazie :)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Debora , non è facile aiutarti , dovrei riprodurre il problema ...
non potresti zippare tutto il contenuto della cartella dati e postarlo su megaupload cosi posso riprodurlo , in alternativa devi cancellare tutti file (non le directory ) presenti nella cartella dati e rifare i l setup.
 
L

LuigiB

Guest
No no ... quella non c'entra nulla ! il percorso è in DatiApplicazioni\spaziometria ora la cartella dati applicazioni potrebeb avere percorsi diversi in funzione di che sistema operativo hai .. magari usa la funzione CERCA FILE di windows , scrivi spaziometria , e vedi tutte le cartelel che ti tira fuori , quella che sta sotto dati applicazioni è quella giusta.
 
L

LuigiB

Guest
Fuochino ! Nel senso che quello che hai trovato è un file Zip che si trova proprio nella directory che dicevo io e dalla quale devi cancellare i file per poi rifare il setup.
Ora che hai trovato quel file risali alla cartella , cancella i file contenuti (non le directory eh ) e poi rifa i il setup
 
L

LuigiB

Guest
Fuochino ! Nel senso che quello che hai trovato è un file Zip che si trova proprio nella directory che dicevo io e dalla quale devi cancellare i file per poi rifare il setup.
Ora che hai trovato quel file risali alla cartella , cancella i file contenuti (non le directory eh ) e poi rifa i il setup
 
L

LuigiB

Guest
Ecco , bravissima ! Cancela ltutti i file (cio tutto tranne quelli con icona gialla che invece sono le directory) poi rifai l setup.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto