Novità

Per Luigi_Errore in Formazioni Veloci

firefox

Super Member >GOLD<
photo13541.jpg Buonasera
come da oggetto, facendo delle prove con i due file morfeo.dat e prova.dat nella dir FRZVELOCI di Spaziometria 1.5.87 mi viene fuori l'errore Run-Time Error '11' Division by zero.
Sistema operativo Windows 10 64bit e Windows Seven 32 bit in virtuale. L'errore si manifesta in entrambi gli ambienti.
Il menu usato è ovviamente Statistiche --> su Formazioni --> Statistica Veloce.
Allego immagine sperando si riesca a leggere.
In attesa, ringrazio e saluto
Francesco photo13541.jpg

Allegati

• lcderr.jpg
    lcderr.jpg
    20,9 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Bonanotte,
Solo per informarla , che con Spaziometria vers. 1.5.87 ed S.O Windows XP 32 bit,
Non si verifica il suddetto errore .
In attesa di ulteriori comferme e/o smentite .

Ciao Firefox , le immagini non si vedono sono troppo piccole .. quindi non posso darti nessun suggerimento e purtroppo non posso rendermi conto...sia su xp che seven testato personalemente funziona ...

Ciao Luigi,
fatto io la prova...confermo con Win10 non va il programma restituisce errore e va in crash chiudendosi.
Vedi immagine:
vqkt9c.jpg

Ciao

srà io pero il problema non riesco a riprodurlo , quello che è sicuro è che non dipende da windows 10

Ciao a tutti e grazie a LuigiB e Moro_80.
Ecco l'immagine http://funkyimg.com/view/2gfr1
L'errore si manifesta sia in win seven 32 bit virtuale che in win 10 64 bit no virtuale.
L'ho provato anche in win XP sempre in virtuale ma l'errore è sempre lo stesso.
Speriamo si veda l'immagine
Francesco

P.s. per Luigi approfittando della tua disponibilità mi potresti dare un'occhiata qui [h=2]Aiuto su ricerca con Spazio e Lottodesk[/h] Grazie

Ultima modifica:
purtroppo sebbene abbia usato i tuoi numeri e lo stesso range errore non me lo da .. i numeri che hai messo sono solo quelli che si vedono o ce ne sono altri ? Se si scrivili nel post.

per l'altra cosa ho dato uno sguardo la funzione è complessa forse funzionano su preuspposti diversi
era una cosa di cui si doveva parlare eventualmente a suo tempo quando avevo inserito quella funzione su richiesta qualcuno di sicuro...

Grazie LuigiB, si i numeri sono quelli salvati nella dir Frzveloci del software durante l'installazione su HD ed esattamente MORFEO.DAT e PROVA.DAT. Ed il range e quello proposto in automatico penso dai i due file. Non ho fatto nient'altro.Nessuna modifica al range estrazionale o alle ruote.
Grazie anche per la risposta all'altro post. Lo avevo immaginato che l'algoritmo fosse diverso...
Francesco

ora che mi hai parlato del file morfeo,dato ho provato e sono riuscito a riprodurre l'errore.
Dipende dal fatot che nel file Morfeo.dat non sono impostate le ruote e la cosa se capita non è gestita.
Ora faro delle modifiche postero l'aggiornamento , tu se invece di selezionare i numeri dal file li metti a mano non da nessun erore se selezioni le ruote

Ciao Luigi, si in effetti mi capita solo con i due file morfeo e prova.dat. Con altre prove al momento non si manifesta nulla.
Per quanto riguarda le ruote sono impostate da ba a ve ed anche tt e l'archivio dal 1939 all'ultima in archivio 03.09.16.
Quando seleziono uno dei due file, in automatico mi vengono settate le ruote di ba e ge e le estrazioni partono dal 1939 al 02.11.2011 e, ripeto, tutto in maniera automatica senza che io selezioni nulla.
Grazie dell'interessamento.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55