K korokoro Super member 1 Agosto 2014 #1 IN PROSSIMO AGG. PUOI METTER NELLA STATISTICA I TERNI ? GRAZIE LEO
L LuigiB Guest 1 Agosto 2014 #2 Ciao , non ho capito di che statistica parli ..probabilmente le statistiche sui terni puoi gia farle. basta creare la formazione dei teri integrali. Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2014
Ciao , non ho capito di che statistica parli ..probabilmente le statistiche sui terni puoi gia farle. basta creare la formazione dei teri integrali.
K korokoro Super member 2 Agosto 2014 #3 LuigiB ha scritto: Ciao , non ho capito di che statistica parli ..probabilmente le statistiche sui terni puoi gia farle. basta creare la formazione dei teri integrali. Clicca per espandere... Farle con uno script ,diventa molto lenta la ricerca , il modo e in questa im. Ciao Leo
LuigiB ha scritto: Ciao , non ho capito di che statistica parli ..probabilmente le statistiche sui terni puoi gia farle. basta creare la formazione dei teri integrali. Clicca per espandere... Farle con uno script ,diventa molto lenta la ricerca , il modo e in questa im. Ciao Leo
L LuigiB Guest 3 Agosto 2014 #4 nella nuova versione i terni sono presenti tra le formazioni registrate quindi usa quella funzione li. ciao
nella nuova versione i terni sono presenti tra le formazioni registrate quindi usa quella funzione li. ciao