Novità

Per LuigiB e' lecito usare l'archivio delle estrazioni da programmi esterni a Spaziometria?

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro @LuigiB sono a chiederti se si puo' attingere ai dati delle estrazioni del programma Spaziometria senza incorrere in illeggittimita' o altro tipo di violazioni. Nel caso fosse possibile attingervi, da programmi esterni indipendenti da Spaziometria, vorrei conoscere il tipo di dato con cui viene memorizzato il singolo numero per leggere correttamente in modalita' binaria una limitata parte dell'archivio relativo al periodo, a partire dalla quale le estrazioni sono state effettuate attraverso le venus, cio' perche' un determinato utilizzatore del vostro programma, ha bisogno di un applicativo specifico, attualmente non disponibile nell'arsenale di attrezzi di cui dispone il programma in parola, evitandogli l'aggiornamento di archivi aggiuntivi delle estrazioni.
Grazie in anticipo

ciao , per essere lecito è lecito certo non mi offendo , pero vorrei sentire cosa ne pensa Silop visto che è lui che da tanti anni si è preso la briga di tenere aggiornato il file e renderlo disponibile sul suo sito.
Se lui dice che non c'è problema o se mi dici tu come mai ti vuoi appoggiare all'archivio sebbene da un programam esterno tiro fuori il vecchio portatile e vedro nei sorgenti la struttura dati.

ciao , per essere lecito è lecito certo non mi offendo , pero vorrei sentire cosa ne pensa Silop visto che è lui che da tanti anni si è preso la briga di tenere aggiornato il file e renderlo disponibile sul suo sito.
Se lui dice che non c'è problema o se mi dici tu come mai ti vuoi appoggiare all'archivio sebbene da un programam esterno tiro fuori il vecchio portatile e vedro nei sorgenti la struttura dati.
Caro LuigiB, il perche' mi voglio appoggiare al tuo file delle estrazioni si deve all'utilizzatore della mia applicazione il quale e' gia' un utente di Spaziometria. Praticamente vorrei, qualora non fosse un problema, risparmiare l'aggiornamento di un ulteriore archivio ovvero quello con cui la mia applicazione funziona normalmente. In attesa del beneplacito dell'amico Silop (che saluto) ti ringrazio per la tua gentile disponibilita' dimostratami e puoi, se lo riterrai opportuno, anche farmi avere la struttura del tuo file (ai miei tempi era definito "il tracciato del file") per il tramite del buon Silop. Colgo l'occasione per porgerti un caro saluto e...
Grazie !

se sei amico di Silop non credo che si opporrà , tracciato quando il record è in chiaro , struttura dati se è bianrio.
Un saluto.

Eccoal

Codice:
' strutture per accedere al file della base dati estrazionale
Public Type STRUCT_RUOTA
    aNum(1 To 5) As Byte
End Type
Type STRUCT_DATA_EST
    nNumEstrazione As Integer
    GG As Integer
    Mm As Integer
    AA As Integer
End Type
Public Type STRUCT_ESTRAZIONE
    idEstr As Long
    strctData As STRUCT_DATA_EST
    aRuote(1 To 11) As STRUCT_RUOTA
End Type

se sei amico di Silop non credo che si opporrà , tracciato quando il record è in chiaro , struttura dati se è bianrio.
Un saluto.

Eccoal

Codice:
' strutture per accedere al file della base dati estrazionale
Public Type STRUCT_RUOTA
    aNum(1 To 5) As Byte
End Type
Type STRUCT_DATA_EST
    nNumEstrazione As Integer
    GG As Integer
    Mm As Integer
    AA As Integer
End Type
Public Type STRUCT_ESTRAZIONE
    idEstr As Long
    strctData As STRUCT_DATA_EST
    aRuote(1 To 11) As STRUCT_RUOTA
End Type
Grazie mille, e per sincerarti delle mie parole puoi chiedere direttamente a @silop2005 che credo abbia gia' letto i nostri messaggi e non tardera' a riscontrarti.
Un caro saluto

LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62
======================
Ciao Rookie e LuigiB ,
======================
per me non ci sono problemi se posso essere utile
con l'aggiornamento dell'archivio del lotto italiano sul mio spazio web (silop)
sono sempre a disposizione di tutti gli appassionati del lotto.
Un saluto cordiale a LuigiB e all'amico Rookie.
Fatemi sapere…
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62
======================
Ciao Rookie e LuigiB ,
======================
per me non ci sono problemi se posso essere utile
con l'aggiornamento dell'archivio del lotto italiano sul mio spazio web (silop)
sono sempre a disposizione di tutti gli appassionati del lotto.
Un saluto cordiale a LuigiB e all'amico Rookie.
Fatemi sapere…
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Grazie Silop, sempre presente e disponibilissimo! Un vero pilastro del forum!!!
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69