Novità

Per LuigiB o chi mi può aiutare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In pratica ho installato il programma Evidenzelotto sul mio pc portatile con sistema operativo windows xp home edition e una volta aperto vado su ambate attesa minima esegui successivamente mi viene fuori questa scritta "Errore run time 380"
questo si verifica anche in altre opzioni oltre che ambate attesa minima.
Grazie per un eventuale suggerimento.

ciao Solare , devi fare attenzione perche oltre al file con estensione .xls ovvero il file di excel , c'è anche un altro file che devi mettere nella stessa cartella è il file con estensione .dll
In pratica tutto il contenuto del file zip scaricato da Lottoced va scompattato nella stessa cartella di destinazione.

Ciao LuigiB, non capisco quale sia il problema, ora anche sul pc fisso quando clicco su cambia range viene fuori questa scritta " Impossibile impostare la proprietà valvue, valore della proprietà non valido.
Scusami ma non riescvo a capire quale possa essere la causa, anche perchè ha funzionato fino a questa mattina.
Ho il sistema operativo xp pro ed office 2003.
Spero in una tua soluzione, grazie.
NB: la procedura che ho adottato per il salavaggio nella cartella e quello da te suggerito.

Ciao

ciao Solare , è un problema alquanto strano , l'unica cosa che posso suggerire è di cancellare completamente tutti i vecchi file e riscaricare il programma da lottoced .
Sei sicuro che ogni volta che aggiornato alla nuova versione hai sempre
sostituito i file vecchi ? Oppure hai creato nuove cartelle per mantenere le vecchie versioni ?
Devi ricordarti in quale cartella hai installato il tutto la prima volta che hai visto sto programma e sostituire li i file.

Ciao Luigi, intanto grazie per la risposta.
Ho sempre cancellato la vecchia versione e incollato la nuova su una nuova cartella, comunque adesso ho cancellato l'intera cartella ed ho nuovamente rifatto tutti i passi da te consigliati damdomi esito positivo cioè tutto funziona anche dopo aver aggiornato l'archivio
almeno per quanto riguarda il pc fisso speriamo bene !!!!

Ciao e buona giornata

Ciao Solare , bene ! Se fai gli stessi passi vedrai che non avrai problemi manco sul portatile.

Niente da fare, il portatile non vuole saperne di questo programma
dopo aver cancellato la vecchia cartella contenente il programma e creato altra cartella con all'interno i vari file per il funzionamento quando si da il doppio click viene fuori questa scritta
LoadLibrary("C:\Software")non riuscito-impossibile trovare il modulo specificato.

pazienza non voglio annoiare nessuno con questo problema.

Grazie ugualmente

Risolto il problema
semplicemente installando nuovamente l'Office.
quindi a chi capita questo problema reinstallate L'office
e vedrete che tutto funziona.

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16