Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Luigi
purtroppo spaziometria dopo lo stop delle estrazioni quindi dalla prima di maggio in poi non si aggiorna piu dai siti del monopolio ne di lottomatica, cosa fare? Grazie
Se può essere utile, si può aggiornare le estrazioni, per non copiarle a mano visto che possiamo anche sbagliare a scrivere ho trovato questa soluzione dal menù - aggiornamento lotto manuale copiando le estrazioni che vi riporto sotto, vi posizionate con il cursore sulla data e vi copia...
forum.lottoced.com
Devi naturalmente eseguirla 2 /3 volte partendo dalla data più vecchia mancante.
Sembra complicata ma non lo è e si esegue in una manciata di secondi.
Nel frattempo speriamo ... si possano trovare soluzioni più comode.
Buon giorno a tutti ,,,,,poco fa ho provato ad aggiornare le estrazioni come facevo prima ,e in un tratto le estrazioni si sono aggiornate fino al 9.maggio...........seguendo la numerazione esistente...cioe da 36...37...38......quindi tutto si e ripristinato
provate ..........
buon proseguimento
Ribuongiorno.....scusami........io sono uno che smanetta,,, e non avevo letto bene il tuo primo messaggio....
io ho sistema operativo Window 7 Home Premium
ho versione spaziometria 1.6.33
ho sempre scaricato e aggiornato le estrazioni da www.silop.it/archivi/lotto italia/BaseDati.dat
fino a ieri sera non aggiornava anzi ti dirò che dopo aver inserito le estrazioni a mano e andavo a scaricare le estrazioni in automatico mi riportava di nuovo alle estrazioni del 21.Marzo.
<ripeto stamattina prima di inserire le estrazioni in manuale ho provato in automatico e si sono aggiornate in automatico dal sito indicato sopra descritto.
in sostanza tutto come prima facevo........
Scusami se uso dei termini magari non tecnici ,,,ripeto sono autodidatta e smanetto se una operazione mi riesce bene se non riesce pazienza.....