Novità

Per l'utente "Solo"

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
SOLO?Un uccellino al tel mi ha detto che volevi dirmi qualcosa,così qui potrò risponderti personalmente;)

Ultima modifica:
Comunque non ci riesci a farti bello agli occhi degli altri,visto che te sei quello che prendevono in giro...e che per giunta dicevi che volevi andartene..tutta una recita la tua ovviamente..solo è il tuo destino di restare solo....sei troppo incoerente tra quello che pensi e quello che fai,e a proposito di scrivere..l'uccellino mi ha anche detto che ne hai sparata una grossa ma grossa...e certo solo tu potevi ESAGERARE!:D

Comunque non ci riesci a farti bello agli occhi degli altri,visto che te sei quello che prendevono in giro...e che per giunta dicevi che volevi andartene..tutta una recita la tua ovviamente..solo è il tuo destino di restare solo....sei troppo incoerente tra quello che pensi e quello che fai,e a proposito di scrivere..l'uccellino mi ha anche detto che ne hai sparata una grossa ma grossa...e certo solo tu potevi ESAGERARE!:D

Non mi devo fare bello di niente , Ps Io non sparo, faccio fatti cara fatinablu e adesso ti prego gentilmente di non proseguire su questa strada. Ritengo che nessuno debba offendere e a mio parere le offese ci sono .. Tutto qua , ti saluto fatina io non ho niente contro di te la mia sintesi x come puoi andare a guardare to scritto con la frase Carissima ...

tu sei fuori di testa io non ho offeso nessuno..mi sa che non comprendi la lingua italiana quindi da questo momento in poi sarai ignorato ti sei fatto vedere per quello che sei...hahahah

Ok va bene, devi dirmi ancora qualche altra cosa?,:rolleyes: se si scrivila subito xkè dopo non ti rispondo più

Ripeto l'hai sparata grossa e comunque non sei abbastanza informato quanto a materie giuridiche...se volevi mettermi paura hai fallito...sono piu' intelligente e informata di te...sappi che al massimo accade che su internet un moderatore possa eliminare dei post ma questa operazione non e' sempre per tutti se ci sono dei raccomandati oppure decide altre cose piu' drastiche ma qualsiasi cosa possa accadere non mi peggiorera'' la vita..sono ben altre le cose brutte e tristi della vita...bye bye

Come tu vuoi fatina ,puoi credere a ciò che vuoi informati bene cmq ... E adesso ti saluto .. Io ti consiglio di non persistere su questa strada anche perchè di fronte hai colui che dice di essere , poi se nn sei convinta fai il primo passo ..Non capisco questa tua irascibilità .. cmq adesso ti saluto fatina io non ho nulla contro di te sappilo .. una buona serata fatina , quando vuoi e se vuoi puoi benissimo parlare con me nessun problema da parte mia :)

Ritengo solo che cio' che hai scritto sulle mie parole riguardo a batticuore sia esagerato..stai certo che non vale per me,non ho detto nulla che possa infrangere la legge..sono sicura di cio' che dico,se non mi credi,pazienza..ripeto io ho solo espresso la mia delusione e ho detto la verità per la quale tu se vuoi puoi anche non credere...quindi o devi rileggere meglio o altrimenti tu mi dispiace ma.. non sai veramente cosa significa insultare e mi dispiace davvero perchè credevo che fossi una delle persone intelligenti del forum ma credo di essermi sbagliata anche con te..l'apparenza inganna spesso...ecco vedi non mi fa piacere esprimere un duro giudizio su di te ma io sono sincera e non mi interessa fare l'ipocrita con nessuno...

Ultima modifica:
Ok ti spiego meglio fatina e ""ripeto spiego"" tu scrivi dando della ladra, orbene questa e una Diffamazione che nell articolo 595 del C.P xkè tu pubblicamente accusi una di essere LADRA ,bene questa frase tu la scrivi pubblicamente in un forum dove tantissimi utenti leggono ciò che dici e questa e una aggravante xkè tu offendi l'altrui reputazione ... adesso mi capisci?? sono stato esplicito ??? credi ancora di avere ragione su ciò?? se il fatto lo dici a tu x tu con la persona presente senza che nessuno vede non persiste l'aggravante pubblica .. e adesso dai torna in te stessa e ti ripeto puoi avere sulla mia persona il parere che ti piace, ma quello che to scritto risponde a verità informati bene fatina ok?? ti saluto e ti ripeto x me la faccenda e chiusa qua ... ciao Buona serata :)

Fatina mi fai lavorare anche di sera, io che qua ci vengo xkè sono appassionato del lotto andando a sbirciare qualche giocata io cerco di essere amico di tutti. scherzo, faccio qualche battuta ok dai

Se ti riferisci a ladra io non ho detto ladra..ma che ruba delle previsioni..ahahah,beh si il senso è questo ma a me risulta che lei abbia fatto così..è qualcosa di scorretto,non puoi negarlo..se pubblicassero qualcosa di tuo,frutto dei tuoi studi e sacrifici omettendo che tu sei l'autore,e prendendosi i ringraziamenti non penso proprio che ti farebbe piacere..poi a me risulta che su via web questa legge che dici non dovrebbe valere...se vuoi ti allego l'articolo...

Ti saluto mi vado a vedere la tv resta nelle tue convinzioni io più di spiegarti non posso poi fai tu ... Una buona serata fatina

Fatinaaaaaaaaaa fa caldooooooooooo giùùùùùùù nella nostra bella sicilia??? ma tu stai in località marina x caso??? che proncia sei?? se posso??

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07