Novità

per magia

arcor

Advanced Member
ciao magia senti ho dovuto formattare il pc e ho perso molti dei vecchi dati che avevo riquardo alcune lotterie internazionali.volevo chiederti per usare gli script che avevi postato lo scorso anno ci voleva un foglio estrazioni txt.volevo chiederti con quale formato di scrittura deve essere scritta l'estrazione sul foglio txt.mettimi un esempio così preparo il foglio archivio.poi altra cosa devi dirmi come scrivere sullo script per fare in modo che lo legga.
grazie

​salve magia grazie ne approfitto della tua disponibilità e ti chiedo alcuni archivi di lotterie estere formato txt pronto per los cript che mi interessano al momento
uk49s
uk lotto
canadian lotto
quebec 6/49
british columbia49
atlantic49
ontario 49
westwern 6/49
greece power ball
spanish lotto(la primitiva)
hongkong mark6
sud africa(sa lotto)
sud africa(sapower ball)

grazie magia ho fatto la verifica in rete solo delle ultime estrazioni e gli archivi sono corretti.la ringrazio ancora.però visto che ci siamo le chiedo se posso postare altre richieste di archivi esteri(me ne servono ancora un po)non è che faccio la raccolta li uso effettivamente per giocare.ultima cosa le chiedo se devo usare tassativamente gli script che ha postato lo scorso inverno solo quelli per il lotto estero.il primo passo è quello di inserire una cartella archivio in spaziometria ne devo fare solo una oppura una per ogni lotteria?vedo che ha poco tempo quindi metto le ultime lotterie che mi interessano veda lei quello che riesce a fare e a trovare.

grazie

​austria lotto
belgium lotto

india jaldi5​ -india super lott - india thunderball-

irish main-2nd draw-3rd draw----japan lotto-lituania jega2--Mauritius loterie nationale---turkey lotto--Singapore toto-spain daily6-49

Ultima modifica:
grazie magia.adesso l'ideale sarebbe trovare uno spunto idea di come farli aggiornare direttamente su spaziometria.io con un amico sto cercando con fogli excell di aggiornarli direttamente online dai vari siti che li propongono finora ho i 5 canadesi che fungono bene.ma come fare per farli leggere su spaziometria questi archivi in excell.

si magia ho visto ora la tua richiesta che hai già fatto tu al buon Luigi mi hai anticipato.grazie

grazie magia si ho letto ma non è che abbia capito molto io per queste cose non sono un'aquila ho molti limiti.quindi per poter aggiornare gli archivi in automatico con uno script di cosa abbiamo bisogno in parole povere.riassumi per favore.

grazie magia non escludo a breve di avere ancora bisogno di te con nuove lotterie-che verranno aggiunte a breve sul sito di scommesse.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36