Novità

(per mannolo) dalla roulette al mondo del lotto

I

IB63

Guest
Come nasce una possibile giocata

Di IB63

Certamente in tanti vi sarete chiesti se al gioco del lottoresta possibile attuare speculo in risposto affermiamo certo vincere si può bastiperò esser convinti oltre che principalmente capacitarsi di poter in virtù dipersonali possibili teorie aspirare a piccoli utili che se mai cipermetteranno l’acquisto delle ultimetecnologie del momento come il classico telefonino pc all’ultima moda se nonpoter effettuare viaggi turistici a spese del banco. contrariamente poi alla suesposta teoria e a quanto appena riferito ciò non toglie che esistono anchealtre persone più comunemente conosciute con termine fortunate che se mai amezzo di pura casualità ma credeteci stretto egoismo appresi due o più numerida una qualsiasi fonte li giocano e ci vincono anche alla grande. Con tuttaonestà questo modesto cronista non sente appartenere a tale legione visto comepiù volte riferito in altre occasioni che solo l’amore e il rispetto cui nutroverso il mio simile mi spinge nel regalare ai posteri teorie forse vincentiforse no, oltre che studi mirati e fruttanti nel tempo come appunto possaessere la nascita di una previsione. A seguito addentrandoci in materiavogliate gradire a mezzo di queste riga una modesta teoria cui ritengo moltospeculante per il gioco dell’estratto semplice a tentarsi al lotto per unmassimo di 5 numeri e non superiore a 12 colpi quale possibile attesa //.
La stessa ha come base come già riferito in precedentilavori servirsi di quanto comunemente a conosciuto con appellativo stile rossonero roulette o manque e passe.
Quanti esperti delgioco della roulette ben conoscono tali aspirazioni e imposte di gioco, vistoessere oltre al pieno le tre possibili opzioni più amate per quanti giocanoalla rula o più comunemente conosciuta quale roulette. Ma non è di roulette cui desidero parlarvi,anzi per giuramento fatto sappiate aver chiuso ormai d’anni restando per mesolo un ricordo se non discuterne rispolverando un vecchio amore comeultimamente chiestomi di qualcuno. E ora a noi,…. Cominciamo cominciando dallapresente affermazione: In altro topic mi è stato chiesto IB63 resta possibilegiocare al lotto italiano qualche teoria proveniente dal mondo della roulette?Certo amici basti però essere cosciente a ciò che ci espone oltre che costantinel tempo. E quale gioco attueresti? Quello di 5 numeri per estratto semplice atentarsi previo determinate teorie vincenti da anni, provi a parlarcene un po’?procediamo… Più volte in diverse occasioni mi avete sentito affermare dellateoria del rosso nero o manque e passe gioco preferito alla roulette da moltepersone, la stessa ha come scopo previo una determinata giocata comunementedetto set di gioco aspirare nel vincere previo le dovute progressioni sempre ilpari di quella cui risulti esser stata la prima puntata di gioco, ecco unpiccolo esempio supponiamo impostare una montina stile Fibonacci e aspirare divincere un numero dei 5 proposti in questo caso al lotto italiano tentandosorti di estratto semplice riporto solo 5 colpi per render chiaro il concetto
Questa la montante 1 1 2 3 5 Sommiamo la spesa sostenuta eannotiamo aver speso 12 € tratti a questo punto nell’ipotesi di aver centratoun solo numero e conoscere che i nostri utili saranno pari a 1€ e 11cc per ognieuro scommesso ecco che effettuata manovra di bilancio far spese e utile ilnostro guadagno sarà pari qualora vincessimo al 5 colpo un netto di 1.55addirittura in più rispetto il gioco della roulette, logicamente mentre per laroulette i numeri sono 36 si base eventualmente con lo zero e doppio zero quinel lotto ne abbiamo 90 certo però nessuna spesa a sostenersi tipo vittoalloggio ectr. Se non quella della montante, anzi qualora potessimo realizzarevincita a mezzo di più numeri vincenti la situazione si presenterà più cheinteressante visto i tempi di magra cui stiamo vivendo. E ora iB63 ti spiaceriferirci come impostare una determinata condotta di gioco? Certo amici…. Nonprima di avervi informato che per quel che mi riguarda mi servo di regoleprocedimenti o che sia valide da tempo se non possibili ad attuarsi solo indeterminate condizioni. Come pure ma di questo già ho avuto modo parlarne inaltro topic di impostare 11 set di gioco e non uno in modo da poter aspirare anel vincere un pari almeno dell’11% del capitale esposto. Resta bene inteso chechiamerò ca$$a solo al realizzo di tutte e 11 le vincite aspirate e non dopoogni singolo successo….e qualora perdessi una partita? Vi dirò questa opzione èprevista in margini dello 0.000003% e al caso avrò modo parlarvi non appena sene presenti occasione a mezzo di quanto ho battezzato con nome di opzionespalmo. Bene iB63 mancano due sole cose all’appello ci regaleresti una regolaper il bene della community e di quanti volessero seguire il tuo stile digioco??? Certo perché no… dai…. Si suddividano tutti e 90 numeri in formazionidi 5 per volta ottenendo 18 cinquine procediamo

01 02 03 04 50
06 07 08 09 10

11 12 13 14 15
16 17 18 19 20

21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

31 32 33 34 35
36 37 38 39 40

41 42 43 44 45
46 47 48 49 50

51 52 53 54 55
56 57 58 59 60

61 62 63 64 65
66 67 68 69 70

71 72 73 74 75
76 77 78 79 80

81.82.83.84.85
86.87.88.89.90

Come si evince dallo schema a riporto abbiamo ottenuto 18cinquine che chiameremo set o partite di gioco, a questo punto rintracciamo lasortita di un ambo o sorti maggiori in una delle formazioni indicate e a sceltaoptiamo per la legge della ripetività di quella formazione oppure per chiusuradi decina con giocando la restante. Portiamoci al solito esempio di turnoannotando quando sortito a Genova il 6 ott corrente anno esce l’ambo 77 79 checi indica giocare la cinquina da 76 a80 e a colpo boom 76altro esempio? Eccolo … sempre il 6 ott a Venezia notiamol’ambo 41 43 questa volta vogliamotentare sorte opposta ovvero la chiusura della decina? Bene al 4° colpo esce 48e se volessimo ritentare l’eventuale ripetività della prima formazione della40ina? Eccovi accontentati con la vincita a colpo del 41 tutto chiaro? Penso didi! Ib63 ma questa è la regola cui ti servi? No se permettete quella restapersonale visto gli enormi avvoltoi di settore esistenti in giro.
 
R

Roby

Guest
Molto bella questa trasposizione ludica dalla roulette al lotto ... figuriamoci il metodo "personale" heheheh :)
 
R

Roby

Guest
Molto bella questa trasposizione ludica dalla roulette al lotto ... figuriamoci il metodo "personale" heheheh :)

grazie caro apprezzamenti come il tuo mi invogliono a studiare sempre più, sai sto rispolverando un vecchio baule di ricordi e con tutta sincerità mi sento caricato al massimo, qualora ne fossi interessato con le prossime davvero ne vedremo di belle tanto che esibirò scontrini reali delle mie giocate visto che per l nuovo anno ho intenzione giocare un solo ambo secco per giunta a tutte tralasciando perdite di tempo come altri ragionamenti forse divenuti troppo dispersivi rispetto ad accettanti situazioni come potrebbero essere le tesi che si vado esponendo di volta in volta.

Se hai giocato per questa sera buon lotto in altro modo buon proseguimento di serata
IB63
 

NANNOLO

Junior Member
Ciao IB63 la tua spiegazione non fa una grinza...e' stata molto interessante ed esaustiva.
Ma io ti voglio punzecchiare un po' in merito soprattutto alla tua regola "personale"...per carita' non fraintendere il mio "volere", se e' personale e' giusto che rimanga cosi' ma mi piacerebbe sapere se la tua regola rispecchia in un certo senso la teoria delle probabilita' ovvero in base a estrazioni precedenti c'e' una maggiore probabilita' di uscita di quei numeri anziche' di altri.
Per esempio io ho cercato di trasportare il metodo c.v.b.(e come ben sai e' una tecnica del tutto probabilistica con l'aggiunta della legge del terzo) dalla roulette al lotto con risultati abbastanza soddisfacenti...la vincita nei 6 colpi non sempre c'e' ma con un adeguata montante si puo' recuperare nella previsione successiva.
L'ho adeguata con il gioco dell' estratto semplice (capita di puntare dai 3 ai 6 numeri, ma a volte anche solo 1 o 2 numeri). Ecco cio' che vorrei io con te e' quello di sviluppare in meglio la metodologia per poterla applicare anche nel gioco dell'ambo.
Con profonda stima e rispetto.
 
R

Roby

Guest
Ciao IB63 la tua spiegazione non fa una grinza...e' stata molto interessante ed esaustiva.
Ma io ti voglio punzecchiare un po' in merito soprattutto alla tua regola "personale"...per carita' non fraintendere il mio "volere", se e' personale e' giusto che rimanga cosi' ma mi piacerebbe sapere se la tua regola rispecchia in un certo senso la teoria delle probabilita' ovvero in base a estrazioni precedenti c'e' una maggiore probabilita' di uscita di quei numeri anziche' di altri.
Per esempio io ho cercato di trasportare il metodo c.v.b.(e come ben sai e' una tecnica del tutto probabilistica con l'aggiunta della legge del terzo) dalla roulette al lotto con risultati abbastanza soddisfacenti...la vincita nei 6 colpi non sempre c'e' ma con un adeguata montante si puo' recuperare nella previsione successiva.
L'ho adeguata con il gioco dell' estratto semplice (capita di puntare dai 3 ai 6 numeri, ma a volte anche solo 1 o 2 numeri). Ecco cio' che vorrei io con te e' quello di sviluppare in meglio la metodologia per poterla applicare anche nel gioco dell'ambo.
Con profonda stima e rispetto.

Buonasera

Ciaocaro per carità se non posto la mia regola è solo per non dare in pasto apresunti esperti anni e anni di lavoro e notti insonne se solo ci fosse un modoper poterti comunicare in privato il tutto ti assicuro che lo farei senzaalcuna esitazione anche perché come più volte ribadito non è che bisognacombatterci fra noi ma contro il banco esso è l’unico nemico assurdo di questogioco.

Inmerito poi l’imposta della regola non tratta ritardi in eccesso probabilità oche sia ma solo una forma di algoritmo stabile che da tempo sembri fungere a meraviglia,ad esempio più che giocare a caso preferisco impostare giocate di tipo achiusura simmetrica compreso i rispettivi laterali mi spiego qualora avessi il numerodue in tesi ottima resta la scelta di giocare

12 3/2.5.8/ 2.32.62 in parole povere una sorte di trappola che comunque laimposti la giocata più di della relativa imposta che attui per la giocata nonpuoi ottenere come ad esempio che so 2 in simmetria che sia esso a seguito di simmetria 30 o tre da semprestessi numeri, forse tu le chiami tavole io non simmetrie perfette. Quindi nelsolo caso del 2 attuando l’imposta cui sopra ho tre set a seguire che qualoravedano sortite il 2 a colpo mi chiude lagiocata dell’intero set.

Perquanto concede poi i tempi solitamente non faccio uso di periodi inferiori a unmultiplo di nove ma mai superiore a 45 tipo

918 27 36 45 estrazioni a retro perché dopo tutto può presentarsi come oro enello stesso tempo polvere.
Infine per quel che riguarda un possibile status di collaborazione non ci sonoproblemi anzi ne sono felicissimo facendo però attenzione a ciò che postiamo inquanto poi possono recriminarci di uscire fuori luogo postando tipo regole oche sia…

Concludo
Informandotiche con le prossime scendo in campo con ristrette previsioni in modo dadimostrare i cosi detti fatti e non parole, Come pure per la storia dieventuali sorti dell’ambo a meno che non si voglia mettersi a inseguireprevisioni certe in un anno in misura del 97.3% ma sempre a tutte e non a ruotanon posso offrirti altro siccome di base penso che la soluzione di questo giocoresta appunto nel tentare ambate spece con criteri fondati più che chimereillusorie che forse per un certo periododanno e poi come tutte le chimere illusorie all’improvviso si bloccano.

Daista certo che qualcosa prima o poi di sicuro accadrà parola di chi mastica panee numerica ormai d’anni.

Conquesto è tutto a presto risentirci un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto