Novità

Per mara 26. Il prossimo futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, poco dopo la metà di agosto u.s. ti ho chiesto un consulto su un mio progetto per il lavoro e su il rapporto un po teso che esiste tra me e mia figlia. A distanza di tempo mi permetto di disturbarti ancora dato che quello che mi avevi detto, relativamente al rapporto con mia figlia, si è avverato: avrei avuto ancora discussioni. Per questo ti chiedo se puoi vedere se c'è qualcosa di nuovo per me nel mio lavoro che ho in mente di migliorare e per questo sono in attesa di una risposta dopo che ho mandato un curriculum (io lavoro regolarmente ma sono ambizioso e voglio gratificare la mia posizione), quando e se ottengo un trasferimento per il lavoro e se mia figlia riesce ad essere quella ragazza di prima (ora ha la esta fra le nuvole dell'amore) e frequenta un giovane che per svariati motivi non è gradito da noi genitori. Ti prego rispondimi. Io sono Michele 18.8.1962 e mia figlia è Valentina 13.6.1989.
Ciao e grazie.

miki62
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao michele e buona serata a te.
Per il tuo lavoro, pensi di andare a sostituire qualcuno che se n'è andato? Andrai a lavorare fuori dalla tua città? E' un lavoro indipendente?
Avrai una comunicazione entro 2 mesi al massimo...complimenti!!

Valentina sta pensando troppo...ma non riuscirà a concludere niente di quello che ha in progetto di fare
non c'è dialogo comunque...e le vostre parole finiscono per litigare, non per capirsi.
 

mastino

Member
Ciao e grazie Mara per avermi risposto. Il lavoro che ora desidero mi porta effettivamente ad un trasferimento e non è poco perché se si avvera come hai potuto leggere dalle carte non mi dispiace perché mi riporterebbe nella mia magnifica città da dove mi sono allontanato 30 anni fa. Se ciò avviene non so se poi vado a sostituire qualcuno, ma poco importa. Non è un lavoro indipendente ma dovrei sempe dare conto a qualcuno. Perchè mi hai fatto queste domande vedi qualcosa di particolare al riguardo? Spero tanto che veramente ottenga la risposta entro due mesi al massimo. Mara, per quanto riguarda Valentina posso solo dirti che ha legato con questo ragazzo e ciò oltre a non essere gradito da noi, per svariati motivi, sta incidendo sul mio sogno in quanto mia figlia non sarebbe intenzionata a seguirci ed ecco che scaturiscono ulteriori discussioni. Il trasferimento consentirebbe anche a lei di migliorarsi sia come qualità della vita sociale che occupazionale. Per questo ti chiedo, se puoi, di vedere se prima o poi interromperà questa storia, se seguirà la sua famiglia e se dove pensiamo di andare possa portarci felicità sia in famiglia che per quanto riguarda l'acquisto della nuova casa che abbiamo fatto. Ciao e ti ringrazio ancora augurandoti tante belle cose. Se si avvera tutto, compreso i tempi di attesa perevisti, ti farò sapere.

miki62
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao...sono convinta che la relazione di tua figlia sia portata avanti in parte solo da lei....riceve molto poco in cambio di quello che dà lei...il dialogo è scarso e ogni tanto, quando ha un barlume di accortezza, comprende che forse, qualcosa non gira come dovrebbe...ma mantiene salda la sua intenzione a portare avanti questa relazione che per ora non ha fine....fino a quando si stanca lui....perdona la franchezza, ma sono sempre molto diretta quando esprimo i miei pensieri.
Per il resto...aspetta di valutare il tuo prossimo futuro nei particolari...serve solo a metterti ansia..procedi con un passo per volta....i compromessi esistono sempre...e quello che forse oggi è impossibile, domani potrebbe essere attuabile in parte.Fammi comunque sapere gli sviluppi.Ciao
 

mastino

Member
Ciao cara Mara. Sei stata gentilissima per la solerte risposta che condivido pienamente. Apprezzo la tua spontaneità e chiarezza che hai dimostrato senza tanti "merletti". A me piacciono le persone che parlano chiaro e con il giusto pragmatismo e tu mi sembri essere una di queste, non solo per quello che hai risposo a me ma anche per il modo che usi quando rispondi agli altri utenti. Complimenti. Sicuramente ti farò sapere l'evoluzione e gli esiti di questa situazione che ti ho esposto e spero veramente tanto che questo ragazzo si stanchi presto o che qualcosa possa avvenire per farlo stancare. Grazie a presto.

miki62
 

mastino

Member
Ciao Mara,
torno a rileggere i precedenti e post e le tue risposte per capire se le situazioni che ti ho esposto ha una evoluzionem ma purtroppo mi sembra che nulla è cambiato. Forse il mio stato d'animo è tale che mi porta a non riuscire ad attendere. Per questo ti chiedo la gentilezza di poter vedere cosa dicono le carte in merito alla situazione di mia figlia e dell'esito dell'atteso e speranzoso trasferimento per il lavoro che ti ho già indicato.
Attendo notizie e ti ringrazio anticipatamente.

miki62
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto