Novità

PER MARA 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,visto che sei cosi' brava ne approfitto per farti un altra domanda(donatella 17/04/72). Dalle tue carte risulta che trovero' un lavoro stabile e che saro' contenta.(Me lo auguro perche' ne ho proprio bisogno) quindi mi viene spontaneo chiederti, quando secondo le carte trovero' questo lavoro? E in che campo sara'?Vorrei un po' di serenita' nella mia vita e finalmente poter prendere delle decisioni che mi grantiscano un futuro migliore... Quindi un lavoro stabile e sicuro sarabbe una manna del cielo! TI RINGRAZIO DI CUORE. Ciao

cara ariete, presto inizierai a lavorare...verso fine estate.Riceverai una comunicazione da una donna...hai inoltrato domande di lavoro presso uffici o aziende? Sicura che in famiglia tutti siano contenti del fatto che vuoi andare a lavorare? Ciao[8D]

Carissima Mara,per quanto riguarda le tue domande ti rispondo con molta sincerita',alla prima rispondo dicendoti che sono iscritta ad un collocamento e ad un agenzia dove ho dato la mia disponibilita' quasi per tutto e alla seconda ti rispondo dicendoti... so chi non vuole che io lavori... ma proibire a qualcuno di fare determinate cose non va bene... la possesione non e' mai una bella cosa... facendo cosi' la persona prima o poi scappa... magari a paura di perdermi... tu che dici? se non e' chi penso io dimmi tu chi vedi. Mi fa veramente piacere parlare con te, sei veramente una persona in gamba;)Grazie di cuore .Donatella (17/04/72)

cara donatella, ti ringrazio per i complimenti e per le tue belle parole.Verso fine estate inizierai a lavorare, con un'occupazione autonoma e indipendente in una costruzione dove vicino scorre dell'acqua.E qui, inizia il bello....La tua contentezza sarà offuscata da lui, perchè non troverà nulla che vada bene, la paga misera,altre opportunità migliori; insomma, ogni motivo conduce al litigio. Il mio consiglio? Se da sola vedi che non è un lavoro che fa per te, ok...decidi per il meglio.....ma non cedere per accontentarlo...ognuno di noi merita di fare esperienze, magari anche di sbagliare...ciò fa si che per il futuro s'impari la lezione e si diventi più forti. Ciao

CIAO MARA,ASCOLTA, LA DITTA DI MIO MARITO SCORRE VICINO AD UN FIUME, (ALESSANDRO 37 ANNI) MI VEDI LI INSIEME A LUI QUINDI? STAI TRANQUILLA GLI TERRO' TESTA! NON CEDERO' X ACCONTENTARLO STAI SERENA ,XO' MI PIACEREBBE LAVORARE LONTANO DA LUI[:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari