Novità

per mara 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mara tempo fa ti avevo chiesto per il lavorro di mio marito mi avevi detto che a breve avrebbe ricevuto una proposta di lavoro ma non nella nostra citta infatti ieri sera ha ricevuto una tel. per un lavoro temporeneo a 400 km.ma mi avevei detto che non avrebbe accettato ora lui sarebbe propenzo ad accettare perfavore mi guardi se partira e se ne varrà la pena? ti ringrazio molto e ti faccio i complimenti per la bravura lui si chiama mario 49 anni ciao cinzia

xmara26 ciao mi postresti dire se il mio compagno in questa estate quando sara in ferie avra da lavorare per conto della sua famiglia e se lo pagheranno come vuole lui cio la cifra che li dira il mio compagno lui rosario 04\02\1964\anni 45 segno acquario grazie della risposta

Non vedo una proposta così conveniente, se non una nuova esperienza lavorativa.A tutt'oggi lui è intenzionato ad andare, ma fra breve, succederà qualcosa che gli farà cambiare idea. In bocca al lupo!!

cara biutiful, per ora non vedo un lavoro estivo con i suoi genitori..piuttosto vedo un lavoro per conto proprio, dove guadagnerà una modica cifra.Ciao

ciao mara mio marito stamattina ha deciso di partire prendera il treno nel pomeriggio io sono molto in ansia perche vedo anche lui molto agitato ma fino ad ora non ha un altra proposta ora spero vada tutto bene e se nel frattempo uscira qualche altra cosa fara sempre in tempo a tornare cosa ne dici? io ti ringrazio molto per le tue risposte sei molto brava (lui andra a lavorare con mio cognato che lavora in proprio)

cara cinzia, stai tranquilla.Il viaggio è andato bene e all'inizio tuo marito parlerà bene con te di questo lavoro, ma terrà per sè alcuni dubbi tormentati.Sembra che tutto vada bene, ma tra un breve periodo lo vedo ritornare a casa e dire addio a questo lavoro.Serve per esperienza...a presto

grazie mara sei stata gentilissima si il viaggio e andato bene e adesso aspettiamo il resto un bacio cinzia[:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari