Novità

PER MARA 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Mara, ogni tanto sento il bisogno di fare due chiacchere con te:) oggi pomeriggio una mia conoscente mi ha proposto di entrare a lavorare presso una casa di riposo non proprio dove abito io, io sinceramente ho dato la mia disponibilita' anche perche' non mi vedrei male li dentro. La mia conoscente ha parlato con il suo capo e lui le ha detto che le fara' sapere qualcosa le prime due settimane di agosto. tu pensi che mi chiameranno? donatella 17/04/72 . so di avere mille idee in testa in questo momento ,ma cerco quello che mi possa far star bene. grazie mille carissima.

posso farti una domanda (anzi due) personale? ti sembrera' strano ma io vedo una giovane signora con i capelli chiari lunghi fino alle spalle legati a coda di cavallo (non proprio biondi) davanti ad un pc e che a due figlie. vedo questa persona tutte le volte che parlo con te. tu sei cosi? non pensare che io sia strana:D grazie se vorrai rispondere

ciao cara ariete...quando hai voglia di parlare co me, io sono qui e mi fa tanto piacere essere riuscita a catturare la vostra attenzione.
Hai fatto benissimo a dare la tua disponibilità presso la casa di riposo: è un settore dove non incontrerà mai crisi.Verrai chiamata,non so sei in possesso dei requisiti per erogare assistenza (patentino asa, od OSS) e non so per quale tipo di attività <cucina o lavanderia, segreteria), ma verrai contattata e una volta entrata...è fatta!
Hai azzeccato quasi tutto...ora ho la coda di cavallo che raccoglie lunghi capelli lisci di un rosso fuoco.Non ho figlie femmine, ma solo e unico meraviglioso figlio maschio,vero orgoglio di mamma:):D

ciao carissima, ti ringrazio x la tua risposta sei sempre molto gentile!!!!!!!!! non sono in possesso dei corsi da oss ma la mia conoscente mi ha detto che una volta entrata potro' anche studiare e prenderli in seguito. grazie x il tempo che mi dedichi cara mara,da quando parlo con te sono piu' serena:)sono fantastici i capelli rossi,sanno di un bel peperino;)io ho due figli una femmina e un maschio! sono i miei gioielli! i miei amori! come del resto x tutte le mamme:) ti ringrazio ancora di cuore.donatella.notte notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari