Novità

Per Mara 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara....io e te non ci siamo mai sentite. Sono lieta di fare la tua conoscenza: mi chiamo Patrizia 9.4.78. Vorrei sapere, se a breve,vedi un lavoro per me, grazie. Troverò qsa che sarà consono ai miei studi? grazie di cuore, un abbraccione Patry

patry

ciao Patrizia, squisita la tua presentazione. E' da tempo che ti preoccupi, ma non ce n'è bisogno.Presto riceverai una proposta di lavoro che ti permetterà di iniziare subito il tuo lavoro.Avrai come "superiori", un uomo e una donna che saranno subito contenti del tuo operato. In bocca al lupo!!

Ciao carissima.....grzie di cuore per la tua risposta molto chiara e dettagliata....sei un vero tesoro. POsso chiederti se il lavoro che mi verrà proposto mi piacerà? E...si tratterà di un lavoro fisso? grazie....e mille bacioni.....a prestissimo Patry

patry

certo che ti piacerà...penso andrai a sostituire una donna che è rimasta a casa...all'inizio è una sostituzione, poi vedendo il tuo operato, decideranno di tenerti. In bocca al lupo!

Carissima e dolcissima Mara....posso chiederti anche se....a tuo avviso si tratterà di un lavoro alla scrivania....un'occupazione sedentaria....intendo...

Perdonami se sono una rompiscatole....ma tu sei tanto brava che ne ho approfittato!!!

Bacioni e abbraccioni Patry

patry

Carissima è vero che sei brava.....anzi megabrava.....bacioni....e grazie del tuo grosso contributo......se riesci a rispondere al mio ultimo quesito......baciiiiiiiiiiii

patry

...è un lavoro che svolgerai in modo indipendente, di responsabilità.

....io la scrivania l'avevo vista..ma non sapevo se ti sarebbe piaciuta.
E' un lavoro a tempo più che lungo...complimenti!!

Carissima.....io non posso far altro che ringraziarti......io sono laureata in lingue....nella vita avrei desiderato fare la giornalista televisiva....ma ahimè....è risultato un traguardo impossibile.

Ora ho presentato la domanda per l'insegnamento....ma probabilmente non sarà quello il lavoro che andrò a svolgere.

Comunque....scrivania a parte...non importa....se tu dici che mi piacerà....ottimo.....sarò davvero fortunata.....

PS: Scusa....ancora un piccolo dettaglio: mi allontanerò tanto dal mio domicilio? Bacioni.....Patry

patry

...no, non è tanto lontano da dove abiti...echiedimi tutto quello che ti senti, senza crearti problemi!
Hai davanti a te un futuro luminoso!!

io sono un po'una rompiscatole.....ihih!!!
Cosa intendi qundo parli di futuro luminoso? grazie

patry

ok cara....allora....farò tesoro del tuo consiglio. Posso porti altre 2 quesiti che mi stanno a cuore. Vedi per me una gravidanza il prossimo anno? maschietto o femminuccia? grazie

mio marito è nato il 18.8.69 grzie

patry

arriva la tua gravidanza, eccome se arriva!!
Il sesso lo tengo per me...altrimenti che sorpresa è?
Te lo dirò quando dovrai comprare le tutine...Ciao!!

Avrei...se hai tempo e voglia...di rispondere a un'ulteriore domanda: ho un amico paolo 8.5.72...è un'amicizia a distanza. Vorrei capire quali sentimenti prova realmente per me questo ragazzo. io credo sia molto sincero...ha molta fiducia in me....grazie se mi dici qsa....bacioniiiiiii

patry

la vostra è solo un'amicizia on line, e rimarrà tale.Lui è un tipo solitario,introverso e non è innamorato di te...come tu non lo sei di lui.
Ti fa piacere se ti cerca, ti gratifica con le sue attenzioni, ma niente di più...

esatto carissima......non hai sbagliato nulla......è molto introverso e solitario........vero......lo conosco da anni........e sono contenta che tu mi confermi i miei pensieri.....

Quindi lo vedi sincero....e l'amicizia proseguirà giusto?

posso solo chiederti cosa pensa di me? bacioniiiiiiii

patry

si, la tua amicizia proseguirà nel tempo...ti vede come una donna sicura e indipendente, perchè tu gli hai dato questa immagine di te e lui ci ha costruito sopra il castello.Ogni tanto ti pensa nell'arco della giornata e pensa a quello che stai facendo...ma è solo un pensiero di fantasia

gli occhi della mia mente mi portano sempre lontano...alcune volte non apro neanche le carte perchè so già con chiarezza la risposta che devo dare...tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari