Novità

PER MARA 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao carissima, ultimamente sogno sempre dei neonati, e senza neanche sapere di che sesso sono,dentro di me so che sono femmine...vedi mica una gravidanza x il prossimo mese?:D;)grazie mille

mi sono dimenticata di scrivere il mio nome,anche se lo saprai a memoria compresa la data di nascita[:p]donatella 17/04/72(37 anni)grazieeeeeeeeee

...allora, vedo ancora un ciclo mestruale...alla fine di agosto avrai un ritardo, ma risulterà negativo.
Fai prima una visita ginecologica di controllo. Bacione

speriamo rimanga negativo quel test!!!:( vedi qualcosa che non va ? non e' da molto che ho fatto una visita... ho problemi alle ovaie... un bacio anche a te

mi parli delle ovaie...una di queste è più piccola e lavora poco?
Il ginecologo aveva consigliato di assumere una pillola che ti facesse riposare le ovaie?
Comunque se dici di aver fatto da poco la visita quello che vedo non è granchè

la risposta e si a tutte e due le domande,ho forti dolori quando entro in ovulazione... ho messo un cerotto anticoncezionale ma mi dava dei problemi e lo tolto il mese scorso. grazie cara ,sei speciale!!!!!:)

...SAPEVO CHE C'ERA QUALCUN'ALTRO, PERCHE' I TUOI SOGNI INDICANO QUALCOSA DI NUOVO CHE VORRESTI AVERE, NON UN FIGLIO
tI RISPONDO CON PIU' CALMA IN SERATA. cIAO!!:D

uomo carismatico, votato agli eccessi, da ricordare.Andrà avanti per sempre, se tu lo vorrai...ma forse va avanti perchè non siete vicini.Instabile di carattere e di umore, sarebbe difficile condurre una vita tranquilla.Attenzione ai suoi messaggi o mail...controlla sempre di averli cancellati

grazie tesoro,x le tue risposte ! mi sa che e' meglio che penso alla mia famiglia e a mio marito! che lo merita 1000 volte di piu'!!!!!!!!!!!!:) un bacio grande

carissima mara,ieri ho riflettuto molto su ogni singola risposta che mi hai dato ed in ogniuna di essa c'era un piccolo consiglio tra le righe...penso che sia arrivato il momento di rinnovare x migliorare come mi hai detto tu... lasciandosi alle spalle le cose vecchie e sopratutto le persone che non proprio mi fanno star bene... forse solo cosi' riusciro' di nuovo ad essere felice e a rivirere o a rincominciare a vivere un bel rapporto con mio marito... ti ringrazio per ogni momento che mi hai dedicato x la serenita' che mi hai dato e x avermi aperto gli occhi...forse dentro di me quelle risposte gia' le avevo...sara' sicuramente dura cercare di allontanarlo e forse x questo avro' ancora bisogno del tuo aiuto ,ma sappi che mi impegnero' a farlo...ringrazio dio x aver scoperto per caso questo forum e te... sei una donna speciale mara, hai un animo buono e sensibile!:)grazie di cuore.donatella

Mara in questo post leggo le tue risposte, ma mancano le domande di Ariete.
Se 1+1 fa due, mi sa tanto che Ariete le abbia cancellate, cosa che non dovrebbe fare, altrimenti se potrebbero essere compromettenti, non le dovrebbe nemmeno scrivere, anche xchè dalle risposte di Mara lo si capisce benissimo.
Ariete se vorrai le risposte di Mara, dovrai lasciare scritte anche le domande, altrimenti sembrerà che MARA risponde a cosa....

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao mara, volevo chiederti una cosa, e da circa un anno che mia cugina e' malata di un brutto male.... purtroppo le sue condizioni sono peggiorate...sta' soffrendo molto...spero per lei che questa grande sofferenza finisca presto. durera' ancora molto con questa sofferenza addosso? cristina 39 anni non ho la data di nascita.ti puo' bastare?grazie mara e buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari