Novità

PER MARA 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Mara, siamo noi che dobbiamo ringraziare te x il tempo che ci dedichi...:DTi disturbo ancora un po...[:p]'volevo chiederti se puoi guardare calogero 16/8/80 e' il compagno di mia sorella laura 16/9/73 quel ragazzo non mi convince molto. tu come lo vedi? cosa prova x mia sorella? grazie mara,mia sorella a gia' sofferto molto in passato ...non vorrei rimanesse delusa... un bacio ciao

ciao..il passato di Calogero non mi piace proprio....ha frequenti sbalzi di umore, è instabile e tua sorella, giorno per giorno sta diventando sempre più insicura e sottomessa.Vedo che la relazione non continuerà (per fortuna di tua sorella) e non le darà neanche una spiegazione...di botto non si farà più sentire.

Ciao Mara, loro due hanno una bambina di due anni, Grace Cristina 14/8/2007 vivono insieme da prima che nascesse la bimba... cosa vuol dire se ne andra' di botto senza neanche una spiegazione? Spero x lui che andra' via da solo senza neanche pensare di portarsi la bambina dietro ? Quando accadra' tutto questo? Quando dici che il suo passato non ti piace cosa intendi? stupefacenti x caso?Lui non mi piace vicino a mia figlia di 11 anni... magari sono pensieri di mamma... ma sai com'e' ...meglio prevenire che curare:) GRAZIE MARA X ESSERCI SEMPRE!!!!Ti prego di rispondere alle mie domande , quello che mi hai scritto mi fa pensare molto:(.Un bacio

mi spiace tanto averti fatto preoccupare..avrei dovuto tenere per me ciò che ho visto e le sensazioni che ho percepito.
Già il fatto che non lo gradisci accanto atua figlia è una cosa che mi spaventa a morte...
nel passato non è stato un santo...perchè ti è venuto in mente lo stupefacente?
il loro rapporto è tenuto in piedi solo da tua sorella..e altro non dico
stai vicino a tua sorella, già da adesso.Ciao e spero tanto di sbagliarmi

Ciao Mara,hai fatto bene a dirmi tutte quelle cose,io mi fido di te quindi mi sa che non ti sbaglirai... non fa niente ... l'importante e' che si tolga dai piedi il piu' presto possibile[}:)]. Per quanto riguarda gli stupefacenti ,lui e' strano ...come se abbia il cervello lesionato , bruciato e ha sempre gli occhi a palla, come qualquno che fa uso di sostanze strane, tutto li. Per quanto riguarda mia figlia LA GUARDERO' A VISTA... COME UNA TIGRE...:DMAGARI UN PO' ARRABBIATA[:p]Staro' vicina a mia sorella piu' che posso fin da ora :)Un ultima cosa, lui pensa di portarsi via la bambina?Grace Cristina 14/8/2007. Mia sorella ha un buon supporto morale da parte di tutta la famiglia, soppravvivera ad uno......[:p]. Un grande bacio p.s. lui e' un militare dell'esercito italiano

ciao, la descrizione che mi hai fatto calza a pennello con chi fa uso di sostanze stupefacenti...non, non porterà via la bambina...tua sorella passerà brutti momenti, ma ha voi che l'aiuterete a farsi forza

GRAZIE MARA, PER OGNI PAROLA CHE SCEGLI PER NON FERIRE L'ANIMO DELLE PERSONE. HO IMPARATO AD AVERE MOLTA STIMA DI TE ,QUINDI CERCHERO' DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO E DI FARLO SEGUIRE AL RESTO DELLA FAMIGLIA. CHE UOMO E' UNO CHE SE NE VA E NON SI PREOCCUPA NEMMENO DI SUA FIGLIA? SAREI TROPPO VOLGARE NEL DEFINIRLO ,QUINDI EVITO...PURTROPPO X MIA SORELLA UNA COSA DEL GENERE LE E' GIA' SUCCESSA ...E' STATA SPOSATA PER 10 ANNI CON LUIGINO 16/11/72 E LUI POI SE NE ANDATO CON UN ALTRA LASCIANDOLA SENZA SPIEGAZIONE COSI' DALL'OGGI AL DOMANI... LEI HA SOFFERTO E PASSATO BRUTTI MOMENTI ,E NOI DIETRO DI LEI...DOPO DIVERSI MESI HA CONOSCIUTO CALOGERO ... SI PENSAVA AD UN AVVENTURA INVECE DOPO DUE MESI CHE SI FREQUENTAVANO LEI E' RIMASTA INCINTA DELLA MIA SPLENDIDA NIPOTINA(MIA SORELLA PENSAVA DI NON POTER AVERE FIGLI,ALMENO COSI' LE ERA STATO DETTO, INVECE IL SIGNORE LE HA VOLUTO FARE UN DONO)PUOI IMMAGINARE LA CONTENTEZZA DI MIA SORELLA(ERA 10 ANNI CHE CERCAVA UN BIMBO)LUI INVECE SI E' SENTITO SUBITO IN TRAPPOLA E INCASTRATO(ANCHE SE COSI' NON ERA) IO NON SO COME ANDRA' A FINIRE TUTTO CIO',POSSIAMO SOLO STARE A GUARDARE,E PREGARE CHE IL SIGNORE METTA UNA MANO IN TESTA A LEI E UNA A NOI X IL SUPPORTO CHE DOVREMMO DARLE SE TU AVRAI RAGIONE:) TI ABBRACCIO FORTE FORTE ,GRAZIE X LA SERENITA' CHE MI DAI DENTRO. CON AFFETTO DONATELLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari