Novità

Per Mara da Martina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, sono Martina (28/05/1984 25 anni) ci eravamo sentite un pò di tempo fa e ora approfitto ancora della tua gentilezza e disponibilità per sottoporti qualche domanda che mi tiene un pò preoccupata. Nella mia richiesta precedente mi dicesti che il mio fidanzato (Alex 18/06/1983 26 anni) sarebbe rientrato al lavoro dalla cassa integrazione a metà settembre...ancora non l'hanno chiamato vedi una svolta prossimamente?
Ho sentito parlare di un appartamento in vendita e dalla descrizione potrebbe interessarmi, domani lo andrò a vedere, ritieni che avrà un prezzo per me abbordabile?(con un mutuo si intende) Oppure vedi un acquisto di una abitazione ancora lontano per me?
Provo ad approfittarmi di te chiedendoti anche se la situazione di mio fratello (E. 10/05/1974 35 anni) migliorerà in quanto ha appena rotto una convivenza di 8 anni e ha seri problemi lavorativi (ha una attività in proprio) molte spese ma nessun guadagno.
Ti auguro buona serata Mara. Grazie per l'appoggio e conforto che riesci a darci. Un bacio

***Mai perdere la speranza***

ciao martina, vedo arrivare presto la comunicazione per alex...c'è stato un problema che ha rallentato l'invìo...
l'appartamento ti piacerà..è un po' in fuori rispetto a dove abiti ora e vicino scorre dell'acqua...so già cosa deciderai di fare...

per tuo fratello, ora lavora poco, ma presto riceverà una telefonata inaspettata da parte di un uomo per un lavoro che andrà bene.
In bocca al lupo a tutti e due

Ciao Mara, volevo ringraziarti per la tua celerità nella risposta e aggiornarti sulla situazione. Oggi pomeriggio sono andata a vedere la casa di cui ti ho parlato e ovviamente mi è piaciuta e il prezzo parrebbe abbordabile. Ora però sorgono i problemi, dopo una prima euforia di come avrei potuto sistemarla ecc...c'è il fatto che è molto vecchia e devastata e quindi ci sono parecchi lavori da fare per non dire tutto; ho parlato con un esperto e mi ha detto che per aggiustarla mi vorra una cifra pari al prezzo di acquisto!e qui ho iniziato a demoralizzarmi (e non poco) non posso chiedere un mutuo per l'acquisto e la ristrutturazione non me la darebbero mai una cifra così importante; avevo pensato anche di chiedere i soldi per l'acquisto ad un conoscente per poi restituirglieli poco alla volta ma non credo sia fattibile...è stato bello sognare per un paio di ore ma poi la realtà torna sempre. Cosa mi consigli di fare cara Mara?
un bacione

...intanto di fare più di un preventivo e non attenersi a uno solo...i prezzi, come sai, cambiano.

Devi valutare il valore dell'immobile, la posizione, il tipo di lavori da fare...se ti accontenti, li puoi fare un po' per volta...nuova sicuramente sarebbe tutto già a posto...magari avrebbe i muri molto fini, ecct...ci sono tanti pro e contro...
per il prestito , ti direi di rivolgerti alla banca o a una finanziaria...saresti più tranquilla e più tutelata.

Ciao Mara...rieccomi a chiederti supporto...sono molto demoralizzata in questi giorni e ho bisogno che tu mi dica se le carte ti danno un responso favorevole oppure no. Riuscirò a comprare quella casa?o vedi che passerà dell'altro tempo e non prenderò quella? i soldi mi verrano prestati? Ti prego Mara cerca di aiutarmi c'è un tale caos nella mia mente e nella mia vita, non sono mai stata particolarmente fortunata anzi non credo nemmeno di essere nata sotto una buoa stella...buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17