Novità

per Mara grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, sono mirella di anni 66 li compio proprio domani, puoi guardare per cortesia se giocando il 27 su milano riesco a portare a casa qualche soldino? oppure cosa devo giocare per realizzare anche solo pochino ciao e grazie

borasomirella

ciao mirella...non sono molto ferrata in materia di lotto...il 27 lo vedo abbinato ad un altro numero, ma non sulla ruota di milano. Hai una data di un uomo col 27?
Intanto auguroni per il tuo compleanno:)

grazie mille per gli auguri, no non ho nessun uomo con il 27 nella data di nascita, comunque vedi per cortesia se presto riusciro a mettere un pochino di ordine nella mia situazione economica? grazie mille sei carinissima

borasomirella

cara mirella, vedo che in passato hai avuto tanti problemi che hai dovuto sbrigare da sola.Quanta tristezza passata!
Al momento la situazione è ferma...attenta ai cattivi consigli e consiglieri,.
Tu sei una donna forte, ma come tutti, anche vulnerabile
Più avanti, vedo comparire un uomo che ti darà un aiuto.In bocca al lupo!!

sai Mara, proprio oggi sono diventata nonna di un bellissimo bimbo vietnamita adottato da mio figlio e mia nuora e vorrei tanto almeno per lui riuscire a risolvere un po' di problemi ed avere almeno nel futuro un pizzico di serenita' ci riusciro mai? grazie

borasomirella

cara mirella, è una notizia bellissima!!
Certo che riuscirai a risolvere i tuoi problemi..non sei sola..e presto riavrai anche la tua serenità che spetta di diritto a tutti.

grazie Mara, penso proprio che domani sara' uno dei piu' bei compleanni della mia vita, perche' e' arrivato alessandro e perche' ho trovato un'amica come te che mi infonde coraggio, sai penso di aver trovato l'uomo con il 27 nella data, e' Natale ed e' nato il 27-12-54 anche lui carino e molto in gamba nel consigliare i numeri per il lotto, un grosso bacio a te e a presto

borasomirella

ciao Mara, questa volta mi piacerebbe sapere se entro l'anno riusciamo a vendere l'alloggio di mio marito abitato in questo momento dalla madre costanza di anni 86 (l'alloggio e' di adelmo anni 64) grazie ed un grosso bacio

borasomirella

cara mirella eccomi a te. Riuscirai a vendere il tuo alloggio...le sue condizioni non mi sembrano perfette e credo sia anche un po'datato.Fra 2 mesi circa,riceverai una proposta,forse anche da un'agenzia...la valuterai e aspetterai a decidere.Lo venderai ad un prezzo lievemente minore rispetto a quello pensato ora. Ciao:)

Mara, perdonami se Ti assillo, domani posso giocare poco, e pensavo di giocare la data di Natale 27-12-54 su milano, avrei deciso di giocarla sino all'uscita secondo Te ho speranze abbastanza vicine? grazie un grosso bacio mirella:):):)

borasomirella

cara mirella, su questo tema , penso dovresti rivolgerti ad altre esperte. da parte mia, non vedo vincita per ora con questi numeri...semmai una vincita su Bari con una data di morte. Ciao

grazie Mara, hai avuto ragione per la data e' uscito un ambo con la data del mio papa', grazie ancora e a presto un bacio mirella

borasomirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85