Novità

per mara lavoro grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara signora mara la leggo da un pò di tempo con interesse volevo chiederle per mia sorella se troverà finalmente lavoro dopo tanti problemi grazie infinite lei si chiama deborah nata il 05/10/74.

...è vero...ho visto tanti problemi passati e altri che se li continua a portare appresso.Soffre ultimamente di depressione?

Comunque, tempo circa 2 mesi la situazione migliorerà...per il lavoro abbia pazienza ancora un pochino

non so se soffre di depressione non lo fa notare ma ha avuto tanti problemi anche sentimentali ma se trovasse un buon lavoro sarebbe più tranquilla,ti ringrazio infinitamente per la risposta è la prima volta che chiedo un consulto.

non vedo presente una figura maschile importante...ora è piena di dubbi e timori...vedo che tra non molto è in procinto di partire con una persona...in lei non vedo e non sento amore.

Diamoci amichevolmente del tu:)

buongiorno mara volevo chiederti se puoi darle dei consigli sia per il lavoro sia per i sentimenti e volevo capire meglio quella frase dove dici che partirà con qualcuno, parente o amico e per quanto tempo, le cose si risolveranno per il meglio? un ultima cosa ha fatto la domandina per l'assunzione nelle scuole avrà una risposta positiva o negativa. appena puoi grazie.

per la domanda alle scuole, credo dovrà aspettare e penso venga inserita in una graduatoria...

per il suo carattere e la sua vita, la vedo inquieta e sento molte complicazioni di varia natura...probabilmente alcune sono di natura emotiva e quindi non riscontrabili sulla vita pratica.

Dovrebbe uscire e fare un piccolo viaggetto ma penso deciderà di rifiutare, scontentando una donna che la vedrebbe felice di partire.
...e poi ci sono altre cose che vedo ma che non riesco bene a definire

parlandole e comunicando con lei con dolcezza...è un percorso lungo...ma solo così potrai sapere da lei quali sono i suoi problemi

Buon giorno carissima mara,ho letto soltanto adesso ti ringrazio molto dei tuoi consigli farò come dici tu.[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari