Novità

Per Mara. Miglioramento nel lavoro.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara,
sono Michele ed il 18 agosto compio 47 anni; svolgo un lavoro di responsabilità e di direzione ed essendo una persona ambiziosa sono in cerca di nuovi stimoli. Per questo, senza alcuna presunzione, tendo a migliorarmi nel campo lavorativo e sono in attesa di risposta per un posto a cui io tengo molto e così potrei coronare il mio sogno. Dato che ci tengo tanto a questo desiderio puoi vedere se si avvera e se vengo accontentato? Se ottengo un trasferimento in un posto più gratificante e qali sono i tempi? Infine ti chiedo se puoi vedere se il rapporto che attualmente esiste con mia figlia (ventenne) ritorna a ristabilirisi e questo è anche legato al mio voler cambiare luogo e lavoro. Grazie in anticipo.
miki62

miki62

...per cortesia potresti gentilmente scrivermi il tuo nome di battesimo e la tua data di nascita? Mi semplificheresti il lavoro e sarei più sicura nella risposta. Grazie

Mi chiamo Michele e sono nato il 18.8.1962. Ti volevo chiedere se è possibile avere una risposta in serata anche sul tardi perchè poi parto. Grazie infinitamente.

miki62

ciao michele...il rapporto con tua figlia è in fase di attesa: arriveranno ancora momenti di nervosismo e ribellione. E' legata ad un ragazzo più vecchio di lei?

E' ottima cosa cercare di migliorarsi e cercare nuovi stimoli...ma secondo me, la risposta tarderà a farsi sentire ancora per un po'...c'è un uomo che sta valutando attentamente la faccenda.Buone ferie e buon compleanno:)

Per quanto riguarda mia figlia è legata ad un ragazzo più piccolo di lei di un anno ma non è gradito da noi in famiglia nel senso che non è adatto a lei per vari motivi. Si spera che sia una cosa momentanea e che si possa risolvere nei migliori dei modi. Per ciò che riguarda il lavoro effettivamente c'è una figura maschile che si stà occupando della mia situazione e questa persona mi ha comunque dato delle speranze. Mi auspico veramente che il mio desiderio si realizzi. Ti ringrazio e se non ti disturbo ti contatterò più avanti. Ciao e buone vacanze anche a te.

miki62

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17