Novità

Per Mara quando può. Grazie!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara mi chiamo Martina ho 25 anni sono nata il 28/05/1984. Cosa vedi per il mio lavoro?ci saranno dei cambiamenti? Attualmente sono impegata per una ditta, rimarrò con loro con maggiori responsabilità o cambierò posto?
Ti ringrazio per la gentilezza

***Mai perdere la speranza***

ciao Martina...sei sicura che in questo momento il tuo pensiero più importante sia il lavoro?
Scusami la risposta, ma le carte non mi danno per ora un responso, perchè più importante c'è dell'altro...

Una delle mie preoccupazioni è quella del lavoro, poi sono un pò in pensiero per il lavoro del mio compagno che è in cassa integrazione per dei periodi (ad esempio ora sarà a casa fino a meta settembre).
Una cosa a cui penso molto è il matrimonio; io mi vorrei sposare l'anno prossimo a maggio o settembre ma a volte il mio compagno dice di si poi dice di no e non vorrei fosse una cosa che interessa solo me. Tu cosa mi dici in merito? Io e Alex conviviamo da novembre 2008 lui ha 26 anni e siamo insieme da quasi 6 anni.
Grazie per la tempestività.

per il matrimonio, non occorre fare forzature perchè otteresti l'effetto contrario rrischiando di rovinare tutto.
Per il suo lavoro, penso che verso fine estate sia intenzionato a cambiare lavoro...e per il vostro rapporto, avete alti e bassi, con timori e incertezze.
Per il tuo lavoro vedo novità che arriveranno molto in là..lavori nella tua città? La proposta arriverà da fuori città e sarà ottima!

Quindi tu non vedi il matrimono nel prossimo anno?Si Mara io lavoro nella mia città...hai proprio visto bene!Quindi secondo te lui cambierà lavoro?E quando parli del mio lavoro e dici molto in la...inizio anno prossimo o di +?
Ti ringrazio molto buona giornata

Scusa Mara ma forse il mio post era andato un pò sotto...e immagino che ne avrai molti a cui rispondere. grazie ancora

per il matrimonio dovrai attendere ancora, forse in primavera, ma nel frattempo vedo le tue paure e angosce riferite a questo fatto.Fra un paio di mesi vedo novità lavorative per lui, un po' fuori dalla città dove abitate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari