Novità

per Mara quando puoi grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Mara, sono ancora qua,non vorrei farti venire gli incubi, vorrei chiederti ancora due cose, naturalmente quando puoi e se puoi, se non chiedo troppo.
la prima riguarda ancora mio marito, se ti è possibile vorrei sapere com è lui sul lavoro, intendo dal punto di vista delle relazioni con i colleghi.
la seconda sempre se puoi vedere la salute e il lavoro di un ragazzo nome iniziale G. data 24.9.85, non è mio figlio è un nipote non abita qui vicino e mi pare di aver capito che ci sono problemi, ma potrei anche sbagliarmi con mio marito di mezzo è difficile capire.
Grazie mille se mi potrai rispondere, naturalmente quando puoi.

P.S. posso chiederti se tu consulti spesso le carte per te stessa?
ciao e nuovamente grazie

...ciao a te Per tuo nipote non vedo nulla di preoccupante se non che delle cattive amicizie che lo influenzano in modo malevolo.A livello di salute vedo problemi agli arti inferiori e notevoli sbalzi di umore.Vive con i genitori con i quali non ha un buonissimo rapporto. Anche per me stessa leggo le carte, e posso dirti con onestà, di essere una delle poche persone che per sè stesse vedono realmente gli avvenimenti, contraddicendo il luogo comune di dire che per se stessi non "si vede niente". Tuo marito si comporta in modo lunatico con i suoi colleghi: a volte è lui stesso che li cerca e propone di fare, altre volte li evita, magari anche trattandoli male

ciao Mara, buon giorno e buon fine settimana, scusa se ieri sera sono stata molto sintetica ma avevo fretta, ti ringrazio nuovamente per la tua risposta, è vero ha problemi alle gambe, ci siamo accorti di questo un paio di anni fa mentre era in ferie da noi, ora sembrava ci fossero problemi hai polmoni... ma allora sarà un falso allarme, per le amicizie le vedi a casa (tempo libero) o ambiente lavoro? Tutto il resto ok condivido era solo per avere una conferma.
Scusa se talvolta mi scappa qualche domanda personale nei tuoi confronti, ma ti sento così un'amica che mi viene spontaneo.
ciao egrazie ancora

Buongiorno Mara e buona settimana,
quando puoi avrei due piccoli quesiti che riguardano mia figlia.
Il primo riferito a un viaggio che lei vuol fare nel prossimo fine settimana e del quale io sono contraria, se andrà quale frutto porterà questo viaggio?
Il secondo riguarda l'esame della patente che ha rimandato un pò di volte perchè non si sentiva sicura, ma ora sembra sia per la metà di agosto chissà? puoi farmi sapere qualche cosa?
Ti ringrazio
ciao

l'esame è di teoria? Vedo comunque che lo supererà...ma non so se in agosto.

Per il suo viaggetto è per dimostrare una sua sicurezza e indipendenza..non è sola perchè vedo ragazze e un ragazzo..staranno via pochi giorni. Tua figlia ha un ragazzo più vecchio di lei?

credo Mara che tu ti possa riferire a questo amico che lei vuole andare a trovare e che io non sono d'accordo, vedi problemi ?
per quanto riguarda l'esame, si è la teoria, speriamo bene perchè poi a settembra inizia la scuola e sarebbe meglio non avere anche questo pensiero.
grazie Mara buona giornata
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28