Novità

per Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara potresti fare un giro di carte anche x me attenzionando il lavoro?si sblocchera' qualcosa?
grazie
giovanna 29/01/1963

ciao Giovanna....Sul tuo lavoro ci sarà un'opportunità, in parte piacevole , e in parte preoccupante....qualcosa ti preoccuperà...(proposta di distaccamento in altra sede fuori zona?
Mediterai a lungo su questa proposta e alla fine andrai a parlare con un uomo di una certa età....e poi non voglio condizionarti...A presto

grazie Mara.
e' da qualche mese che sto cercando in tutti i modi di barcamenarmi a piu nn posso per far fronte a tutte le spese.sto cercando d'impegnarmi con molto sacrificio riuscendo ad alternarmi tra tre piccoli lavoretti.potresti vedermi su quale potrei indirizzare maggiormente i miei sforzi?sono molto confusa ed in efetti l'idea di un trasferimento nn mi rassicura affatto . alla fine riusciro' a raggiungere una situazione migliorativa?
grazie

cara giovanna, i tuoi lavoretti non ti danno granchè, soprattutto il terzo. Te li vedo svolgere presso case, ma vedo che in futuro andrai a fare un lavoro fuori zona, (potrebbe essere un posto sito in periferia)perchè la donna che vi lavorava se n'è andata. Rifletti sempre prima di rinunciare...A presto!:)

grazie Mara ne terro' conto.Al momento tutta la mia vita gira in modo vertiginoso e quando tutti i problemi si sommano in contemporanea la situazione diventa difficile .Al momento anche la mia situazione familiare e' alquanto pesante.se nn ti chiedo troppo potresti dare un'occhiata ?il mio compagno Carmelo 02/05/1960 te ne sarei grata
grazie

ciao carissima...il tuo compagno al momento non lavora? Lo vedo a casa.Poco dialogo fra voi, intromissione di persone varie che creano guai.Ci sono problemi di salute o qualcosa di più pesante?

ciao Mara il mio compagno lavora ma la sua salute a causa dell'intromissione di una persona nn e' affatto buona.la stessa persona sta minando il nostro rapporto ed il suo lavoro con tutte le sue bugie.speriamo la cosa si fermi li.nn pensavo potessere esistere persone cosi malvagie.adesso abbiamo tagliato tutti i contatti possibili cn questa persona ma nn sappiamo ancora quantizzare il danno totale fatto.pensi che ci lascera' in pace? e'una donna e crediamo che per ottenere il suo scopo abbia fatto anche dei sortilegi (LE FAMOSE FATTURE) almeno cosi dice .tu puoi approfondire meglio
ti ringrazio tantissimo

cara giovanna, il tuo compagno si sente stanco, depresso, nervoso, cerca la solitudine....La tizia si è recata da una donna fuori della vostra città per fare qualcosa...ma non ha fatto granchè...si è fatta leggere le carte e avrà fatto fare qualcosa di poco conto...agisce sulla vostra paura e diventa ogni giorno più forte. Soltanto quando voi due riuscirete a sconfiggere le vostre paure e a non vedere più quello che non c'è, riavrete la vostra vita.Ricordati che chi fa certe cose..non le dice...e chi le fa...le ritornano indietro se non su se stessa, su una persona della sua famiglia più debole. Quindi, chi semina vento...raccoglie tempesta. In bocca al lupo

Grazie Mara le tue parole mi confortano.sono risalita ai dati di questa donna stefania 19/06/1970 che dice inoltre di essere gravemente malata.puoi vedere se in futuro avremo ancora da fare con lei?cioe' se dobbiamo aspettarci sue nuove intromissioni nella nostra vita?grazie di cuore

cara giordi, stai tranquilla e rilassati.Lei non vi farà più alcun male...sentirete ancora parlare di lei perchè ha una brutta forma di depressione e ossessione assieme ad altre storie di mali, ma lei non vi creerà più problemi.A ciascuno il suo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari