Novità

per Mara

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara potresti fare un giro di carte anche x me attenzionando il lavoro?si sblocchera' qualcosa?
grazie
giovanna 29/01/1963
 
ciao Giovanna....Sul tuo lavoro ci sarà un'opportunità, in parte piacevole , e in parte preoccupante....qualcosa ti preoccuperà...(proposta di distaccamento in altra sede fuori zona?
Mediterai a lungo su questa proposta e alla fine andrai a parlare con un uomo di una certa età....e poi non voglio condizionarti...A presto
 
grazie Mara.
e' da qualche mese che sto cercando in tutti i modi di barcamenarmi a piu nn posso per far fronte a tutte le spese.sto cercando d'impegnarmi con molto sacrificio riuscendo ad alternarmi tra tre piccoli lavoretti.potresti vedermi su quale potrei indirizzare maggiormente i miei sforzi?sono molto confusa ed in efetti l'idea di un trasferimento nn mi rassicura affatto . alla fine riusciro' a raggiungere una situazione migliorativa?
grazie
 
cara giovanna, i tuoi lavoretti non ti danno granchè, soprattutto il terzo. Te li vedo svolgere presso case, ma vedo che in futuro andrai a fare un lavoro fuori zona, (potrebbe essere un posto sito in periferia)perchè la donna che vi lavorava se n'è andata. Rifletti sempre prima di rinunciare...A presto!:)
 
grazie Mara ne terro' conto.Al momento tutta la mia vita gira in modo vertiginoso e quando tutti i problemi si sommano in contemporanea la situazione diventa difficile .Al momento anche la mia situazione familiare e' alquanto pesante.se nn ti chiedo troppo potresti dare un'occhiata ?il mio compagno Carmelo 02/05/1960 te ne sarei grata
grazie
 
ciao carissima...il tuo compagno al momento non lavora? Lo vedo a casa.Poco dialogo fra voi, intromissione di persone varie che creano guai.Ci sono problemi di salute o qualcosa di più pesante?
 
ciao Mara il mio compagno lavora ma la sua salute a causa dell'intromissione di una persona nn e' affatto buona.la stessa persona sta minando il nostro rapporto ed il suo lavoro con tutte le sue bugie.speriamo la cosa si fermi li.nn pensavo potessere esistere persone cosi malvagie.adesso abbiamo tagliato tutti i contatti possibili cn questa persona ma nn sappiamo ancora quantizzare il danno totale fatto.pensi che ci lascera' in pace? e'una donna e crediamo che per ottenere il suo scopo abbia fatto anche dei sortilegi (LE FAMOSE FATTURE) almeno cosi dice .tu puoi approfondire meglio
ti ringrazio tantissimo
 
cara giovanna, il tuo compagno si sente stanco, depresso, nervoso, cerca la solitudine....La tizia si è recata da una donna fuori della vostra città per fare qualcosa...ma non ha fatto granchè...si è fatta leggere le carte e avrà fatto fare qualcosa di poco conto...agisce sulla vostra paura e diventa ogni giorno più forte. Soltanto quando voi due riuscirete a sconfiggere le vostre paure e a non vedere più quello che non c'è, riavrete la vostra vita.Ricordati che chi fa certe cose..non le dice...e chi le fa...le ritornano indietro se non su se stessa, su una persona della sua famiglia più debole. Quindi, chi semina vento...raccoglie tempesta. In bocca al lupo
 
Grazie Mara le tue parole mi confortano.sono risalita ai dati di questa donna stefania 19/06/1970 che dice inoltre di essere gravemente malata.puoi vedere se in futuro avremo ancora da fare con lei?cioe' se dobbiamo aspettarci sue nuove intromissioni nella nostra vita?grazie di cuore
 
cara giordi, stai tranquilla e rilassati.Lei non vi farà più alcun male...sentirete ancora parlare di lei perchè ha una brutta forma di depressione e ossessione assieme ad altre storie di mali, ma lei non vi creerà più problemi.A ciascuno il suo...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari
    02
    71
    47
    42
    75
    Firenze
    09
    21
    74
    71
    19
    Genova
    87
    52
    82
    72
    26
    Milano
    57
    19
    11
    37
    76
    Napoli
    72
    78
    31
    37
    07
    Palermo
    82
    15
    68
    28
    60
    Roma
    28
    67
    61
    82
    90
    Torino
    67
    78
    56
    18
    59
    Venezia
    84
    66
    75
    76
    43
    Nazionale
    06
    14
    62
    09
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    34
    02
    23
    36
    33

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto